Ponte Matteotti, nuova chiusura con deviazioni per i mezzi di trasporto pubblici e privati

Ponte Matteotti, nuova chiusura con deviazioni dopo l’ultimo intervento eseguito nel periodo estivo

Ponte Matteotti sarà di nuovo oggetto di un intervento di chiusura nelle prossime ore per consentire l’esecuzione di lavori di riparazione sull’impianto semaforico.

Ponte Matteotti, nuova chiusura con deviazioni dopo l’ultimo intervento eseguito nel periodo estivo

Il divieto di transito per i mezzi pubblici e privati di trasporto sarà operativo dalle ore 21.00 di questa sera, giovedì 19 dicembre alle 6.00 del mattino di domani venerdì 20 e riguarderà la corsia posta a sinistra della sede tranviaria per i veicoli che dal Lungotevere Arnaldo da Brescia si dirigono verso Piazza delle Cinque Giornate.

L’interdizione al passaggio dei mezzi, anche se limitato alla fascia oraria notturna di minor percorrenza, avrà comunque delle ripercussioni sul traffico in transito su tutto il Lungotevere già messo alla prova in questi giorni dalla concomitanza del movimento generato da chi sta effettuando acquisti in vista delle imminenti festività con le numerose modifiche alla viabilità dovute ai cantieri aperti in previsione del Giubileo del 2025.

Va poi sottolineato che questa chiusura fa seguito alle altre due cui Ponte Matteotti è stato assoggettato nell’anno in corso. L’ultima in ordine di tempo risale al 27 luglio scorso ed è durata tre giorni ma in entrambe le direzioni di marcia per consentire l’esecuzione di lavori di manutenzione sula sede viaria.

In quell’occasione furono deviate le linee bus 19NAV, 89, 490, 495, 590, 628 e MA.

Per aggiornamenti in tempo reale sul traffico e ricevere ulteriori informazioni vi ricordiamo il nostro servizio in collaborazione con Astral in questa pagina.