Queste le modifiche della viabilità per i lavori sulla Tangenziale
Lavori in corso per l’installazione della nuova barriera spartitraffico sulla Tangenziale. Questo comporterà delle chiusure. I dettagli.
I lavori per lo spartitraffico sulla Tangenziale sono effettuati da Anas all’altezza di via del Foro Italico.
Nel tratto dell’Olimpica, tra le uscite Salaria e Tor di Quinto, ci saranno delle modifiche della viabilità nelle notti di giovedì 19 dicembre e venerdì 20 dicembre tra le 22 e le 6.
Nella notte di oggi, 18 dicembre, la chiusura sarà da mezzanotte alle 6 in modo tale da consentire il completo deflusso degli spettatori dallo stadio Olimpico al termine della partita di Coppa Italia Roma-Sampdoria.
Le modifiche della viabilità saranno le seguenti: sulla Tangenziale – via del Foro Italico, lungo la carreggiata in direzione San Giovanni ci sarà il restringimento nel tratto compreso tra via di Tor di Quinto e l’innesto con via Salaria, con chiusura della corsia di sorpasso e traffico consentito solo sulla corsia di marcia di destra.
In direzione dello stadio Olimpico, ci sarà la chiusura al traffico del tratto dall’innesto con via Salaria fino a viale di Tor di Quinto.
Fino al 21 dicembre e dal 23 al 31 dicembre sulla Tangenziale Est dalle 23 alle 6 sono in programma i lavori di risanamento e riqualificazione dell’infrastruttura che comporteranno la chiusura al transito veicolare della rampa che dal viadotto superiore (direzione San Giovanni) porta a via Prenestina.
Fino al 22 dicembre, per lavori, nella fascia oraria che va dalle 22 alle 6 vi sarà una riduzione di carreggiata in via Tiburtina. L’area interessata è quella nei pressi del sottopasso in corrispondenza del Grande Raccordo Anulare, direzione Roma e in direzione Settecamini.
Può interessarti anche: Ponte Risorgimento chiude 3 giorni per lavori di rifacimento dell’asfalto: i dettagli
Per aggiornamenti in tempo reale sul traffico e ricevere ulteriori informazioni vi ricordiamo il nostro servizio in collaborazione con Astral in questa pagina.
Se vuoi approfondire questi argomenti consulta le parole chiave colorate in arancione all’interno di questo articolo e accedi alla banca dati di canaledieci.it.