Nuovo stop all’Infernetto per il passaggio dei mezzi pubblici su viale di Castel Porziano. Il divieto di transito si è reso necessario per consentire interventi di potature programmate sui pini che costeggiano l’arteria di attraversamento del quartiere residenziale.
Nuovo stop alla circolazione dei mezzi di trasporto pubblico su viale di Castel Porziano per potature nel quartiere residenziale dell’Infernetto
Il tratto di viale di Castel Porziano chiuso al passaggio dei bus è quello compreso tra via Francesco Cilea e via Alberto Mazzuccato.
Le linee deviate sono lo 06 e lo 070. Le vetture che viaggiano in direzione di via Menippo dalla stazione metro di Eur Fermi, da via di Castel Porziano proseguono su via Alessandro Stradella, si immettono sulla corsia laterale di via Cristoforo Colombo imboccano via Wolf Ferrari, via Francesco Cilea e via di Castel Porziano prima di riprendere il percorso convenzionale.
I bus che da piazza stazione del Lido si dirigono verso la stazione metro Cristoforo Colombo da via di Castel Porziano imboccano via Torcegno, via Salorno, via Bedollo, e di nuovo via di Castel Porziano prima di tornare sull’itinerario convenzionale.
Va ricordato che viale di Castel Porziano è stata oggetto di un altro divieto di transito nel periodo compreso tra lunedì 25 novembre e venerdì 29 novembre nel tratto incluso tra via Ermanno Wolf Ferrari e via Canazei. In quel caso l’interdizione al passaggio dei veicoli e il divieto di sosta su ambo i lati si era reso necessario per consentire l’abbattimento di pini ormai essiccati ed esposti al rischio crollo, così come stabilito dalla determinazione dirigenziale n. 1153 del 21 novembre scorso.
L’interdizione al passaggio dei mezzi di trasporto e il divieto di sosta su ambo i lati della strada aveva riguardato il tratto compreso tra via Ermanno Wolf Ferrari e via Canazei.
Se vuoi approfondire questi argomenti clicca sulle parole chiave colorate in arancione all’interno di questo articolo e accedi alla banca dati di canaledieci.it.
Per aggiornamenti in tempo reale sul traffico e ricevere ulteriori informazioni vi ricordiamo il nostro servizio in collaborazione con Astral in questa pagina.