Apertura

A1, prossime chiusure per lavori: tratto interessato e percorso alternativo

Tutte le info sulle nuove chiusure in A1 per lavori

Nuove chiusure sono in programma sull’autostrada A1 Milano-Napoli. Questi i dettagli riguardo il tratto interessato con data, orari e percorso alternativo.

Tutte le info sulle nuove chiusure in A1 per lavori

Proseguono sulla A1 i lavori, sia per l’installazione delle barriere antirumore nell’ambito del risanamento acustico nel Comune di Valmontone, sia per i lavori di manutenzione delle barriere di sicurezza.

Per questo motivo sarà chiusa la stazione di Valmontone con le seguenti modalità: dalle 22 di oggi, lunedì 16 dicembre alle 5 di martedì 17 dicembre in entrata verso Napoli e in uscita per chi proviene da Firenze.

Dalle 22 di martedì 17 dicembre alle 5 di mercoledì 18 dicembre in uscita per chi proviene da Firenze.

L’alternativa consigliata è quella di utilizzare la stazione di Colleferro.

Sempre l’uscita di Colleferro è consigliata in occasione della chiusura, sulla A1, della stazione di Anagni per consentire lavori di riqualifica delle barriere di sicurezza.

Gli interventi si svolgeranno dalle 22 di martedì 17 dicembre alle 6 di mercoledì 18 dicembre.

La stazione sarà chiusa in entrata verso Napoli e in uscita per chi proviene da Roma.

Se la stazione di Colleferro è consigliata per chi proviene da Roma, quella di Ferentino si può utilizzare in entrata verso Napoli.

Può interessarti anche: Nuovi lavori sul Grande raccordo anulare, come cambia la viabilità

Per aggiornamenti in tempo reale sul traffico e ricevere ulteriori informazioni vi ricordiamo il nostro servizio in collaborazione con Astral in questa pagina.

Se vuoi approfondire questi argomenti consulta le parole chiave colorate in arancione all’interno di questo articolo e accedi alla banca dati di canaledieci.it.