Niente da fare per Martina De Ioannon. La tronista di Uomini e Donne continua ad avere tegole su tegole nel suo percorso a Uomini e Donne. Anche Ciro Solimeno ha infatti abbandonato la trasmissione e non ha più intenzione di rimettere piede nel programma (come già accaduto altre volte in passato). La tronista rimane quindi con un solo corteggiatore, Gianmarco. Finisce così il suo percorso a Uomini e Donne?
Uomini e Donne: il bacio di Martina
A far scattare Ciro Solimeno è stato il bacio che Martina ha dato all’altro corteggiatore, Gianmarco. Dopo la registrazione di lunedì, Gianmarco è andato in camerino da Martina per parlarle e lì si sono baciati. Ciro non ha gradito e, dopo aver visto il video, si è alzato e se ne è andato, abbandonando il dating show.
Uomini e Donne: Martina senza corteggiatori
Così facendo però, porta la tronista a non avere altri corteggiatori. O meglio, rimarrebbe solo con Gianmarco, con cui finora si è instaurato un bel feeling. Sarà lui la sua scelta? Cosa deciderà Martina? Deciderà di uscire con Gianmarco oppure sceglierà di abbandonare il trono e uscire da sola?
Uomini e Donne: l’abbandono di Francesco De Martino
Ma Martina non è l’unica ad avere queste “grane” perché anche un corteggiatore di Francesca Sorrentino è andato via: si tratta di Francesco De Martino. Il giovane non ha gradito che Francesca non lo abbia scelto anche se era rimasto l’unico corteggiatore in gara. Anzi, a suo dire, la giovane avrebbe dovuto abbandonare il trono e uscire dal programma.
Uomini e Donne: la decisione di Francesca
Francesca, dal canto suo, non ha mai nascosto la sua insoddisfazione nei confronti dei suoi corteggiatori, che non le hanno fatto neanche gli auguri per il compleanno. Questo potrebbe essere uno dei motivi per cui la tronista non ha mai puntato su Francesco e anzi, ha chiesto alla produzione di portare nuovi corteggiatori.