Incidente sull’Autostrada A1 tra due camion manda il traffico in tilt

Incidente sull'Autostrada A1 alle porte di Roma

Telelaser, dove saranno i controlli della velocità nel Lazio dal 31 dicembre al 5 gennaio

Un incidente sull’Autostrada A1 Roma-Napoli tra due camion ha mandato il traffico in tilt alle porte della capitale.

Incidente sull’Autostrada A1 alle porte di Roma

L’incidente si è verificato intorno alle 7.10 di questa mattina, martedì 10 dicembre, tra Anagni e la Diramazione Roma Sud in direzione Roma

Lo scontro tra i due mezzi pesanti ha richiesto l’intervento delle pattuglie della polizia stradale per i rilievi di rito e la gestione della viabilità. Il flusso dei veicoli viene instradato su una sola corsia è pertanto consigliato dalle forze dell’ordine di uscire dall’autostrada allo svincolo di Anagni.

Un altro incidente è avvenuto intorno alle ore 6.50 all’altezza dello svincolo per Castel Romano e ha bloccato la strada statale 148 causando la formazione di una lunga fila di veicoli sino all’incrocio con la località di Tor de Cenci. Sul luogo è presente anche una pattuglia della polizia stradale per i rilievi di rito e la gestione della viabilità.

Per aggiornamenti in tempo reale sul traffico e ricevere ulteriori informazioni vi ricordiamo il nostro servizio in collaborazione con Astral in questa pagina.

Se vuoi approfondire questi argomenti clicca sulle parole chiave colorate in arancione all’interno di questo articolo e accedi alla banca dati di canaledieci.it.