Doppio incidente, code su via Pontina e autostrada Roma-Fiumicino

Lungo le due strade di collegamento con Roma si è registrato il doppio incidente che sta causando le lunghe file

Fiumicino, tamponamento tra quattro veicoli: code e deviazioni in direzione aeroporto
Immagine di repertorio non collegata ai fatti

Un incidente su via Pontina e un altro sulla Roma-Fiumicino. Mattinata iniziata nel traffico per migliaia di automobilisti che stanno cercando di raggiungere la Capitale dal litorale romano.

Lungo le due strade di collegamento con Roma si è registrato il doppio incidente che sta causando le lunghe file

L’apertura della giornata lavorativa di oggi, lunedì 9 dicembre, è stata caratterizzata da un doppio incidente che ha coinvolto la via Pontina e l’autostrada Roma-Fiumicino. 

Sulla via Pontina da prima delle ore 8 si stanno registrando code per un incidente avvenuto tra via Mascagni e via Apriliana in direzione Roma. Si transita su carreggiata ridotta e questo sta determinando tantissimo traffico.

Traffico bloccato, sempre per incidente, sull’autostrada Roma-Fiumicino. Il sinistro si è verificato tra lo svincolo della A12 Roma-Civitavecchia e l’aeroporto di Fiumicino in direzione di Fiumicino.

Può interessarti anche: Grande raccordo anulare, lavori dal 9 dicembre: tratti interessati e orari

Per aggiornamenti in tempo reale sul traffico e ricevere ulteriori informazioni vi ricordiamo il nostro servizio in collaborazione con Astral in questa pagina.

Se vuoi approfondire questi argomenti consulta le parole chiave colorate in arancione all’interno di questo articolo e accedi alla banca dati di canaledieci.it.