Apertura

Ostia Antica, incidente tra auto e moto: un ferito

Sul luogo dell'incidente la Polizia Locale del X Gruppo Mare

Incidente a Ostia Antica tra un’auto e una moto. Si è verificato su via Bazzini. La zona sta facendo i conti con la chiusura di via Agostino Chigi in un tratto.

Sul luogo dell’incidente la Polizia Locale del X Gruppo Mare

Nel pomeriggio di ieri, mercoledì 4 dicembre, intorno alle 17.30, si è verificato un incidente stradale all’incrocio tra via Federico Bazzini e via Domenico Spazian, nel quartiere di Ostia Antica. Coinvolti nello scontro un’automobile e una moto.

Sul posto è prontamente intervenuta una pattuglia del X Gruppo Mare della Polizia Locale di Roma Capitale per effettuare i rilievi e gestire la viabilità nella zona, particolarmente trafficata a quell’ora.

Coinvolte una moto Suzuki e una Smart Forfour. L’incidente, fortunatamente, non è stato grave ma il conducente della moto è stato trasportato in codice giallo presso l’ospedale G.B. Grassi di Ostia.

La Polizia Locale sta lavorando per ricostruire la dinamica dello scontro e accertare eventuali responsabilità.

La chiusura di via Chigi

Da ricordare che si tratta di una zona che sta facendo i conti con la chiusura di via Agostino Chigi, in un tratto, a partire proprio da via Bazzini (per dettagli leggi qui). Su quest’ultima il traffico è aumentato e viene presa sempre più come una pista su cui correre, purtroppo. Diverse le segnalazioni, in questo senso, che arrivano anche via social.

Per quanto riguarda la mobilità, con questa chiusura sono state deviate le linee bus 018 e C19. La prima, da via Chigi, devia per via Bazzini, via Micali e torna poi su via Chigi. La C19 invece non transita per via Bazzini e devia per il cimitero di Ostia Antica.

Sempre la C19, proveniente da stazione Ostia Lido, normale percorso fino a via di Castel Fusano altezza via Agostino Chigi, quindi svolta su via Chigi, via Bazzini, via Micali, di nuovo via Agostino Chigi e quindi il normale percorso di linea.

Per aggiornamenti in tempo reale sul traffico e ricevere ulteriori informazioni vi ricordiamo il nostro servizio in collaborazione con Astral in questa pagina.

Se vuoi approfondire questi argomenti clicca sulle parole chiave colorate in arancione all’interno di questo articolo e accedi alla banca dati di canaledieci.it.