Le prime puntate di dicembre di “Uomini e donne”, il celebre dating show condotto da Maria De Filippi su Canale 5, sono cariche di sorprese e colpi di scena. In questo articolo tutte le principali anticipazioni sugli episodi registrati che andranno in onda in tv dal 2 al 6 dicembre.
Alla scoperta delle anticipazioni riguardanti le prime puntate di dicembre di “Uomini e Donne”, il dating show di Canale 5 condotto da Maria De Filippi
Tra gli eventi principali ci sarà l’uscita di Alessio dal cast del “trono classic” dato che il tronista verrà scoperto in compagnia di una donna estranea al programma e oltretutto rimarrà senza corteggiatrici, imponendo a Maria De Filippi di mandarlo via per non minare la credibilità di “Uomini e Donne”.
Sempre nelle prossime puntate in onda su Canale 5 dal 2 al 6 dicembre, nel programma della De Filippi, Martina andrà ancora in esterna con Gianmarco e lascerà Ciro a casa, con il corteggiatore che subirà il colpo e rimarrà in silenzio per tutti i gilmati successivi, quando guarderà il suo rivale in amore uscire con la tronista che lui vorrebbe conquistare.
Tornando ad Alessio, il ragazzo sarà escluso perchè sorpreso in un locale a Roma con una ragazza che non c’entrava nulla con “Uomini e donne” e ovviamente le corteggiatrici, vedendo che il tronista frequentava un’altra a loro insaputa, infrangendo oltretutto le regole del programma (aveva detto che detto sarebbe rimasto a casa), sono andate via seduta stante.
A quel punto la De Filippi, infuriata, lo ha mandato via e allontanato definitivamente dal cast, anche perchè non c’era nessuna interessata a lui.
A proposito di Ciro, soffrirà molto quando vedrà che Martina deciderà per andare ancora una volta in esterna e approfondire la conoscenza con Gianmarco, e ripenserà a quando la ragazza lo aveva baciato per la prima volta.
Quella volta era stato Gianmarco a restare delusissimo tanto da scegliere di andare via da “Uomini e Donne”, salvo poi ripensarci e venendo quindi scelto da Martina, che ora dovrà decidere quale dei due “contendenti” scegliere.