Questa sera ci sarà una nuova puntata di “Chi l’ha visto”, con altri casi scottanti che verranno approfonditi da Federica Sciarelli, nel “prime time” di mercoledì 27 novembre.
Alla scoperta delle anticipazioni principali della nuova puntata di “Chi l’ha visto”, il programma condotto su Rai 3 da Federica Sciarelli
Appuntamento per i fan del programma, questa sera nel “prime time” di Rai 3, per la puntata del 27 novembre in onda dalle 21.20, dove saranno affrontati casi di cronaca nera, riguardanti donne, proprio a pochi giorni dalla giornata mondiale contro la violenza sulle donne.
Questa sera si parlerà di diversi casi di femminicidi, per approfondire, facendo ovviamente dei distinguo, le cause di un fenomeno grave e devastante che ha portato alla morte di numerose donne, prendendo spunto da episodi come quelli che hanno portato all’ergastolo per Alessandro Impagnatiello, per aver ucciso Giulia Tramontano, quando la ragazza era incinta di sette mesi.
Inoltre la Sciarelli, tramite racconti e testimonianze inedite ripercorrerà la vicenda del processo a Filippo Turetta, per il quale è stato chiesta la pena massima per aver ucciso la sua fidanzata Giulia Cecchettin.
Inoltre si parlerà di una ragazza scomparsa da Porto Tolle, Veneto, nel giugno 2022, Greta Spreafico, cantante rock originaria di Erba (Como).
La donna aveva spiegato a conoscenti e amici di sentirsi male nel periodo precedente alla scomparsa e aveva confidato alla sua cerchia di amici di avere paura di rimanere avvelenata per il contatto con metalli pesanti.
In particolare, Andrea Tosi e Gabriele Lietti, rispettivamente amico ed ex fidanzato della donna deceduta, sono ad oggi indagati per il presunto reato di omicidio preterintenzionale e per l’occultamento del cadavere.
E ancora, nella puntata di questo mercoledi sera di “Chi l’ha visto” si parlerà della vicenda che ha visto coinvolto Igor Sollai, che per tantissimi mesi aveva negato ogni coinvolgimento per la misteriosa scomparsa della moglie 42enne, Francesca Deidda, sparita lo scorso 10 maggio da San Sperate, nell’hinterland di Cagliari.
Alla fine, dopo circa 6 mesi, Sollai ha però ammesso di averla ammazzata e aver occultato il corpo di Francesca, sua moglie, in un borsone poi ritrovato nelle campagne sarde tra Sinnai e San Vito ed è ad oggi detenuto in carcere per omicidio volontario aggravato e occultamento di cadavere.
Il programma, in onda questa sera dalle 21.20, sarà visibile anche sulla piattaforma e sull’app gratuita Rai Play in Streaming on demand.