Giulia si conferma campionessa: quanto ha vinto domenica 24 novembre 2024 nella puntata dell’Eredità in onda su Rai1.
Giulia si è confermata campionessa nella puntata de L’Eredità di domenica 24 novembre 2024. E’ il game show di Rai Uno in cui 7 concorrenti si sfidano in diverse prove ad eliminazione, fino ad arrivare alla fase finale del gioco, l’imperdibile Ghigliottina. Qui, il campione della giornata, deve indovinare una parola attraverso le “parole indizio” per vincere.
Nella puntata de L’Eredità di sabato 23 novembre, Anna è stata campionessa per la prima volta, senza però riuscire a vincere al gioco della Ghigliottina, non indovinando la parola IMPRESSIONE.
Nella nuova puntata di domenica 24 novembre 2024, al Triello arrivano il campione Christian, Anna e Giulia. Il filotto vincente è quello della nuova campionessa che va alla Ghigliottina per la seconda volta.
L’Eredità, Giulia si conferma campionessa: cosa è successo alla Ghigliottina e le polemiche social
Le parole in gioco sono posto, dare, accesso, foglie, Genova, e la campionessa, che dimezza una sola volta resta con un montepremi da 100.000 euro e sceglie di scrivere la parola PONTE. Ma il termine non è questo, la parola vincente è NERVI. Giulia ci riproverà nella puntata di lunedì 25 novembre.
Nervi#Eredità#Ghigliottina#MarcoLiorni#Rai1#GazaSolidarity
— Luigi Gaudenzi (@LuigiGaudenzi) November 24, 2024
Sui social, in particolare su X, dove ogni sera il pubblico di Rai 1 si raduna per commentare il quiz show, in pochissimi avevano indovinato. Molti di più coloro che invece hanno trovato la soluzione troppo forzata.
“I nervi delle foglie? Ma mi faccia il piacere!”, “La parola di stasera sì che romperà i maroni alla direzione!”, “Difficile stasera io conoscevo solo la Sala Nervi in Vaticano”, “Ma sto programma è sempre più insensato”, “Le foglie hanno le nervature, non i nervi, per piacere”, “Ma accesso di nervi ? Cosa significa?”, “Accesso di nervi… Ma insomma”, “Arrivata sul finale ma che parola è?”, questi alcuni dei commenti su X.