Ospiti e anticipazioni 24 novembre 2024: Riccardo Scamarcio e Pierfrancesco Favino da Mara Venier a Domenica In.
“Domenica In” andrà in onda oggi 24 novembre alle 14 su Rai1 e comincerà con un’intervista a Pierfrancesco Favino e al regista Premio Oscar Gabriele Salvatores. I due presenteranno il film “Napoli-New York” uscito al cinema giovedì 21 novembre.
In studio ci sarà anche Riccardo Scamarcio. L’attore presenterà il film “Modì” apprezzato recentemente alle Festa del Cinema di Roma per la regia di Johnny Depp, al cinema dal 21 novembre.
La pellicola racconta la vita del pittore Amedeo Modigliani artista tormentato, dalla vita dissoluta e passato alla storia per i nudi di donna e la sua raffinata ed innovativa tecnica ritrattistica. In particolare il film si concentra sulle 48 ore più problematiche per il pittore mentre si trova costretto a fuggire dalla polizia a Parigi.
Domenica In, ospiti e anticipazioni 24 novembre 2024: la puntata di oggi in sintesi e come vederla in tv e streaming
- Ospiti principali: La puntata si aprirà con un’intervista doppia a Pierfrancesco Favino e Gabriele Salvatores, che presenteranno il film “Napoli-New York”. Inoltre, Riccardo Scamarcio racconterà il film “Modì” in cui è attore protagonista, mentre Enrico Vanzina presenterà il suo romanzo “Noblesse oblige”.
- Musica: Fausto Leali si esibirà con i suoi successi e il singolo “Amo tutto”, tratto dal suo nuovo album. Francesco Gabbani canterà un medley dei suoi successi e il singolo “Un sorriso dentro al pianto”.
- Televisione e spettacolo: Massimiliano Gallo presenteranno la seconda stagione della serie “Vincenzo Malinconico”, mentre Tullio Solenghi e Massimo Lopez promuoveranno il loro spettacolo teatrale “Dove eravamo rimasti”.
La puntata di “Domenica In” andrà in onda domenica 24 novembre a partire dalle 14 fino alle 17.10 su Raiuno. Sarà possibile rivedere la puntata anche su Raiplay, sia on demand che in diretta. Dopo il programma, andrà in onda una nuova puntata di “Da noi a ruota libera”, condotto da Francesca Fialdini.