Divieto di transito sul Sottovia Ignazio Guidi per lavori di manutenzione nel tratto compreso tra viale del Policlinico e Corso Italia in direzione, pertanto, di piazzale Flaminio.
Divieto di transito sul Sottovia Ignazio Guidi che unisce piazza della Croce Rossa a Porta Pia a piazzale Flaminio
La chiusura del Sottovia Ignazio Guidi che collega piazza della Croce Rossa al Muro torto scatterà, in orario notturno, tra le ore 23.00 del 26 novembre e le ore 5.00 del mattino seguente 27 novembre.
La zona situata a nord della capitale sarà, invece, interessata dal divieto di transito su via del Foro Italico nel settore incluso tra via dei Campi sportivi e via Salaria nella fascia compresa tra le ore 22.00 del 25 novembre e le ore 6.00 del 27 novembre. La chiusura consentirà di procedere, nottetempo, all’installazione delle nuove barriere di separazione tra le due carreggiate.
Proseguono, nel frattempo, i lavori di riqualificazione sulla Tangenziale Est di Roma, con chiusure programmate e modifiche alla circolazione fino a dicembre. Tramite questo link si può accedere a un piccolo riassunto degli interventi in atto e delle date previste per la fine dei lavori.
Tra i divieti di transito dovuti a situazioni di emergenza va, infine, segnalato il transennamento di via Faleria disposta nella capitale alle ore 16.00 circa di oggi, venerdì 22 novembre, per interventi necessari alla riparazione di una condotta idrica.
Per aggiornamenti in tempo reale sul traffico e ricevere ulteriori informazioni vi ricordiamo il nostro servizio in collaborazione con Astral in questa pagina.
Se vuoi approfondire questi argomenti clicca sulle parole chiave colorate in arancione all’interno di questo articolo e accedi alla banca dati di canaledieci.it.