Metro C, vandali azionano gli estintori e provocano la chiusura di una fermata

Metro C, vandali in azione in una stazione interdetta al transito passeggeri per ripulire il liquido ritardante sparso all'interno

Le seguenti stazioni della linea C sono state temporaneamente chiuse
Foto: repertorio

Metro C, vandali azionano gli estintori all’interno di una fermata e ne provocano la chiusura.

Metro C, vandali in azione in una stazione interdetta al transito passeggeri per ripulire il liquido ritardante sparso all’interno

Alcune persone hanno preso d’assalto la stazione di Giardinetti sulla linea C della metropolitana di Roma intorno alle ore 13.15 di oggi, giovedì 21 novembre. I vandali si sono impossessati di alcuni estintori e li hanno azionati spargendo la spuma estinguente all’interno dei locali.

La fermata è stata temporaneamente interdetta al transito dei passeggeri per consentire al personale specializzato di ripulirla e di consentirne l’utilizzo in piena sicurezza.

Il servizio è ripreso con regolarità a partire dalle ore 15.50 quando sono terminati gli interventi di ripristino della fermata che è stata riaperta al pubblico.

Per aggiornamenti in tempo reale sul traffico e ricevere ulteriori informazioni vi ricordiamo il nostro servizio in collaborazione con Astral in questa pagina.