Dicembre è alle porte e, in attesa dei film natalizi, Prime Video ha annunciato le serie tv e i le prime pellicole che andranno in onda a partire dal mese prossimo. Le tre parole d’ordine sono: amore, crimini e videogiochi. La serie tv più attesa è senza dubbio The Bed Guy, con Luigi Lo Cascio nei panni di un magistrato che diventa un mafioso latitante.
The Bad Guy 2 – 5 dicembre
Acclamato da pubblico e critica, torna a grande richiesta The Bed Guy. Anche in questa stagione Luigi Lo Cascio veste i panni di Nino Scotellaro, integerrimo pubblico ministero siciliano che viene incredibilmente condannato per mafia. Decide quindi di diventare quel “bed guy” che tutti pensano sia ed entra quindi nella malavita. In questa stagione inizia la guerra per impossessarsi dell’archivio di Suro.
The Sticky – 6 dicembre
Altro titolo particolarmente atteso è The Sticky. La serie tv è ispirata a una vicenda decisamente straordinaria che accadde in Canada nel 2012: un furto dal valore di 18 milioni di euro dello sciroppo d’acero dalle riserve naturali del Quebec. Protagonista, Ruth, coltivatrice di mezza età. Quando le autorità minacciano di portarle via tutto, lei decide di darsi al crimine e, grazie a una squadra composta da un mafioso di Boston e una guardia franco-canadese porta a termine un furto multimilionario pronto a fare la storia del Canada.
Secret Level – 10 dicembre
Arriverà invece il dieci dicembre una storia dedicata ai videogiochi e ai loro appassionati. 15 episodi dedicati ai giochi che hanno fatto la storia. Tra i titoli che vengono celebrati nella serie tv ci sono: The Outer Worlds 2, Pac-Man, Honor of Kings, Armored Core, Mega Man, Exodus, Spelunky, Crossfire, Concord, Sifu, War Hammer, Unreal Tournament, New World: Aeternum e Dungeons & Dragons.
È colpa tua? – 27 dicembre
L’amore dei due protagonisti, Nick e Noah, sembra essere invincibile. I genitori cercano ancora di separarli, ma a minare il loro rapporto sarà l’inizio dell’università per lei e il lavoro di lui. Sullo sfondo, compare anche un’ex fidanzata di Nick in cerca di vendetta. La loro relazione però comincerà a traballare anche a causa della madre di Nick, che mostrerà intenzioni poco chiare. Cosa faranno i nostri protagonisti per cercare di reggere la situazione?