Fiumicino, crolla una villetta: donna intrappolata nelle macerie (VIDEO)

La villetta è crollata nell'entroterra del comune di Fiumicino, sul posto i soccorsi

Tragedia sfiorata oggi, sabato 16 novembre, a Fiumicino, in località Tragliatella. E’ crollata una villetta e le macerie hanno travolto una inquilina intrappolandola.

La villetta è crollata nell’entroterra del comune di Fiumicino, sul posto i soccorsi

L’allarme è scattato intorno alle 13.20, in via delle Quattro Casette. Con non poca fatica la donna, una 62enne, è stata estratta dalla macerie una mezzoretta dopo l’arrivo dei primi soccorritori.

Le  sue condizioni, per fortuna, non sarebbero gravi: anche se indolenzita e sotto choc la donna è sembrata vigile. Completato il salvataggio è stata ttasportata in codice rosso dinamico al policlinico Gemelli di Roma dove sono in corso gli accertamenti medici.

Le cause del crollo

Secondo la prima ricostruzione dei vigili del fuoco sembra che la villetta sia crollata in seguito a una fuga di gas.

Sul posto stanno lavorando, oltre ai vigili del fuoco, i carabinieri delle stazioni di Torrimpietra e di Fiumicino, squadre di volontari della protezione civile e gli uomini della Polizia Locale.

Fiumicino, crolla una villetta: donna intrappolata nelle macerie (VIDEO) 1
Un momento dei soccorsi

Abbiamo convocato come Comune il Coc, Centro Operativo Comunale, tutti i dirigenti sono attivati per una migliore assistenza e gestione della criticità, mentre sul posto già lavorano i vigili del fuoco, la protezione civile e la Polizia locale”, ha spiegato il sindaco di Fiumicino Mario Baccini.

“Stiamo monitorando la dinamica dell’incidente e auspichiamo che non ci siano danni a persone, mentre la casa è completamente crollata”.

Fiumicino, crolla una villetta: donna intrappolata nelle macerie (VIDEO) 2

IN AGGIORNAMENTO