Sull’autostrada A12 Roma-Civitavecchia sono in programma, nei prossimi giorni, alcuni lavori di riqualifica delle barriere di sicurezza. Queste le modifiche alla viabilità.
Queste le date e gli orari delle chiusure sull’autostrada A12 Roma-Civitavecchia
Chiusure in vista sulla A12. Dalle ore 22 di lunedì 18 novembre alle ore 6 di martedì 19 novembre, causa lavori, sarà chiuso il tratto tra Fregene e Torrimpietra. Entrata consigliata verso la S.S.1 Aurelia è Torrimpietra mentre l’uscita consigliata provenendo da Roma è Fregene.
I lavori sulle barriere in A12 comporteranno la chiusura dello svincolo di Cerveteri-Ladispoli, in uscita per chi proviene da Roma.
L’interdizione sarà dalle ore 8 di lunedì 18 novembre alle 16 di venerdì 22 novembre e dalle 7 di lunedì 25 novembre alle 16 di venerdì 29 novembre, in modalità continuativa.
L’alternativa consigliata è quella di utilizzare la barriera di Torrimpietra.
Sempre in A12 per lavori di rifacimento della segnaletica orizzontale, dalle 23 di lunedì 18 novembre alle 6 di martedì 19 novembre, resterà chiusa l’area di servizio Tolfa est, che si trova nel tratto compreso tra Civitavecchia nord e Civitavecchia, verso la SS1 Aurelia.
L’area di parcheggio dedicata ai veicoli pesanti all’interno dell’area di servizio Tolfa est sarà chiusa a partire dalle 18 di lunedì 18 novembre fino alla riapertura dell’area di servizio.
Può interessarti anche: Cantieri a Roma, modifiche alla viabilità: nuove deviazioni bus, i dettagli
Per aggiornamenti in tempo reale sul traffico e ricevere ulteriori informazioni vi ricordiamo il nostro servizio in collaborazione con Astral in questa pagina.