Concerto Raf 2024 a Roma e Bologna rimandato, quando si recupera e come richiedere il rimborso del biglietto

raf

Quando si recupera e come richiedere il rimborso del biglietto dei concerti di Raf rimandati a Roma e Bologna.

I concerti a Roma e Bologna di Raf sono rimandati per una sindrome influenzale accusata dall’artista. Il tour di otto date – prodotto da Friends & Partners in collaborazione con Girotondo E.M. – per festeggiare il 40esimo anniversario della canzone Self Control – subisce quindi un piccolo stop imprevisto.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Raf (@rafriefoli)

I concerti, in programma stasera venerdì 15 novembre all’Atlantico Live di Roma e sabato 16 novembre all’Estragon Club di Bologna sono rimandate alle prossime settimane. Queste le nuove date: venerdì 22 novembre 2024 a Roma e venerdì 13 dicembre 2024 a Bologna.

Comunque niente panico: fortunatamente i biglietti acquistati in precedenza restano validi per le nuove date, tuttavia c’è chi potrebbe essere impossibilitato ad andare.

Concerto Raf 2024 a Roma e Bologna rimandato, come richiedere il rimborso del biglietto: ci sono due possibilità

Per tutti quelli che vogliono chiedere il rimborso del biglietto per il concerto di Roma possono farlo entro e non oltre il 20 novembre 2024, mentre per l’esibizione di Bologna entro e non oltre il 30 novembre.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Raf (@rafriefoli)

Il rimborso su Ticketone si può fare in due modi: con il riaccredito dei soldi spesi sullo strumento di pagamento usato per l’acquisto originario oppure attraverso un bonifico bancario. In alternativa può essere emesso semplicemente un voucher da utilizzare quindi per un altro concerto.

La forma scelta dall’organizzatore si scopre solo al momento della verifica dei biglietti. Una volta inserita la richiesta sul sito di Ticketone, l’evasione delle pratiche di rimborso richiederà fino a due mesi dalla data di invio della domanda.

C’è anche un’altra possibilità se non si vuole aspettare tanto tempo: infatti è possibile mettere in vendita i biglietti su www.fansale.it senza costi aggiuntivi, ovvero il mercato di rivendita di biglietti ufficiale di TicketOne in cui il prezzo dei biglietti di ingresso è sempre lo stesso rispetto al costo originale.