La via Flaminia è stata lo scenario di un brutto scontro tra tre auto nel tardo pomeriggio di ieri, dove sono rimasti coinvolti i conducenti di due veicoli entrambi soccorsi e trasportati in ospedale. La ferita più grave è una donna, entrata al pronto soccorso dell’Ospedale Sant’Andrea in codice rosso.
Tre le auto coinvolte nello scontro che ha richiesto la chiusura dell’arteria a nord di Roma
Lo scontro è avvenuto ieri pomeriggio intorno alle 18,00 all’altezza del numero civico 1842 della Via Flaminia antica, in direzione del Casale Malborghetto, coinvolgendo tre auto, una Toyota C, una Renault Megane Scenic e una Lancia Ypsilon, in cui sono rimasti feriti un uomo e una donna.
Immediato l’intervento sul posto degli agenti della Polizia Locale del XV Gruppo Cassia, che hanno chiuso il lungo tratto di strada per consentire i soccorso ai feriti da parte degli operatori dell’ARES 118.
Tra le auto coinvolte due si trovavano a percorrere il tratto mentre una terza sarebbe stata colpita a seguito dell’impatto tra i primi due. Entrambi i conducenti soccorsi sono stati trasportati all’ospedale Sant’Andrea, cove la più grave, una donna, è entrata al pronto soccorso del nosocomio romano in codice rosso.
La strada è rimasta chiusa per i complessi rilievi e per rimuovere i veicoli incidentati dal centro della carreggiata, mentre una della auto coinvolte risultava ferma in sosta.