Un divieto di transito per lavori nel quartiere Pinciano avrà ripercussioni sulla viabilità all’interno della zona semicentrale della grande metropoli situata a ridosso del parco di Villa Borghese.
Un divieto di transito nel quartiere Pinciano impatta sul percorso di alcune linee di trasporto pubblico
Via Vincenzo Bellini, l’arteria che nei pressi di Piazza Verdi collega Viale Liegi a via Giovanni Paisiello, non sarà percorribile dai mezzi pubblici e privati di trasporto nei giorni compresi tra domani, giovedì 14 e venerdì 15 novembre nella fascia oraria notturna compresa tra le ore 22.00 e le ore 6.00 del mattino.
Per effetto delle nuove disposizioni vengono, pertanto, modificate temporaneamente le linee bus 53, 53D e 360.
I mezzi della linea 53 e 53D provenienti da piazza Mancini: percorreranno al ritorno via Giovanni Paisiello, via Antonio Bertoloni, piazza Pitagora, via Antonio Stoppani e viale Parioli prima di riprendere l’itinerario normale convenzionale.
I bus della linea 360 in arrivo da piazza delle Muse da piazza Ungheria si immetteranno su viale Liegi seguendo poi il percorso tradizionale, mentre le vetture provenienti da piazza Zama da via Giovanni Paisiello, proseguiranno per via Antonio Bertoloni, piazza Pitagora, via Antonio Stoppani, viale Parioli, piazza Ungheria e viale Romania prima di riprendere l’abituale direzione.
Per aggiornamenti in tempo reale sul traffico e ricevere ulteriori informazioni vi ricordiamo il nostro servizio in collaborazione con Astral in questa pagina.