Daytime Amici 24. Da oltre un mese sono riaperte le porte della scuola di Amici e il programma di Maria De Filippi è già entrato nel vivo, con colpi di scena e i primi scontri. Emanuel Lo non è convinto della nuova allieva Francesca. Ecco cosa è successo.
Daytime Amici 24: eliminazione inaspettata
Nuovi scontri e colpi di scena nel daytime di Amici 24. Dopo l’eliminazione dell’allieva di Emanuel Lo, Sienna Osborne (avvenuta nel corso della puntata andata in onda la scorsa domenica), il professore ha mostrato alcuni dubbi, tanto da convocare la new entry Francesca Bosco e le due colleghe Alessandra Celentano e Deborah Lettieri.
Così, Emanuel Lo ha ammesso alla nuova ballerina di avere alcune perplessità nei suoi confronti. Mentre era stato colpito da lei nel corso dei provini, dopo la sfida della scorsa domenica (con la quale Francesca è riuscita ad eliminare Sienna) non è più convinto delle sue doti e capacità. Per questo, ha chiaramente espresso di non essere sicuro di volerle dare un posto in squadra.
Allora la ballerina, su richiesta del docente, si è esibita in diversi stili. Alla fine delle prove, Emanuel Lo si è preso qualche minuto per riflettere e ha deciso di tenere l’allieva nel suo team, nonostante ci siano molte cose sulle quali lavorare.
Dove vedere Amici 24 in tv
Il programma ha preso il via domenica 29 settembre dalle ore 14:00 per la fase del pomeridiano. A seguire, da marzo circa, la fase serale. Anche quest’anno le puntate saranno registrate. La novità è che finirà alle 16 e non più alle 16:30.
Amici va in onda la domenica alle 14:00 su Canale 5. Il Daytime dal lunedì al venerdì alle 16:10. Gli episodi del talent condotti da Maria De Filippi sono visibili anche – in diretta streaming e on demand – sulla piattaforma Mediaset Infinity.