Grave incidente stamattina su Via Gregorio VII dove una donna è stata travolta da un’ambulanza mentre stava attraversando la strada. L’investita in gravi condizioni è stata soccorsa in codice rosso mentre la paziente trasportata dal mezzo di soccorso è stata trasportata in codice giallo in un altro nosocomio romano.
La donna è stata investita in zona Aurelio: al momento dell’impatto l’ambulanza stava trasportando una paziente in ospedale
La donna stava attraversando la strada all’altezza del numero civico 212, quando intorno alle 11,30 di oggi, lunedì 11 novembre è stata travolta da un’ambulanza che stava trasportando una paziente in ospedale.
Immediatamente il conducente si è fermato a prestare soccorso alla vittima, di cui non si conoscono ulteriori dettagli, se non il fatto che la donna ha riportato gravi lesioni, che hanno richiesto il trasporto al San Camillo dov’è entrata in codice rosso.
La paziente che si trovava già a bordo del mezzo di soccorso è invece stata portata all’Aurelia Hospital dov’è entrata in codice giallo, presumibilmente per le precedenti condiizoni che avevano richiesto il suo trasporto in ospdela.
Sul posto dell’investimento, sono immediatamente intervenuti gli agenti del Gruppo Aurelio che hanno messo in sicurezza il tratto di strada per consentire il soccorso delle due donne coinvolte, e i complessi rilievi.
Al momento non è noto se nei confronti del conducente dell’ambulanza siano stati effettuati i test di rito, per rilevare la presenza di alcol o stupefacenti.