Claudia Pandolfi in lacrime su Instagram. L’attrice ha deciso di rispondere con un video ai tantissimi messaggi che le sono arrivati dagli spettatori che hanno visto “Il ragazzo dai pantaloni rosa“. Una storia vera, che ha colpito il cuore del pubblico.
Sui social l’attrice Claudia Pandolfi in lacrime ringrazia tutti coloro che hanno avuto la forza di scriverle dei messaggi raccontando le loro storie
Diretto da Margherita Ferri, con Claudia Pandolfi e Corrado Fortuna, è arrivato al cinema “Il ragazzo dai pantaloni rosa”. Una storia vera e terribile, quella di Andrea Spezzacatena che a 15 anni si è tolto la vita.
La madre Teresa scoprì dopo la sua morte che a scuola era vittima di bullismo e cyberbullismo. E da quel momento ha deciso di dedicare la sua vita a raccontare a tutti i giovani quanto accaduto al suo Andrea affinché non si ripetesse.
Un film che è ora nelle sale e che ha toccato tutti gli spettatori, di qualunque età. A Claudia Pandolfi, che nel film interpreta la mamma del quindicenne, sono arrivati tantissimi messaggi. Sono i racconti di chi ha fatto i conti, o sta ancora facendo i conti, con situazioni di bullismo. E lei, che forse nemmeno si aspettava delle reazioni di questo tipo, è apparsa in lacrime, su Instagram.
“Io non ho parlato mai direttamente in questa maniera alle persone che mi seguono su un social – ha detto – Diciamo che c’è sempre stato un bel distacco da parte mia. Ma io sto leggendo così tanti messaggi da parte vostra che siete andati a vedere ‘Il ragazzo dai pantaloni rosa’ e sto leggendo così tanta gratitudine mista a dolore. Mi dispiace che vi accadano cose così sgradevoli e mi dispiace che abbiate dovuto affrontare tanto dolore nella vita”.
Poi aggiunge: “Grazie per quello che scrivete”.