Per la prima volta nella storia di Beautiful, i Forrester si trasferiscono dall’iconica Los Angeles alla Città Eterna. Canale 5 ha in serbo per i suoi fan 6 episodi speciali girati interamente a Roma. Ecco tutte le info.
Beautiful: 6 puntate speciali girate a Roma
Location d’eccezione per 6 puntate speciali della soap statunitense. Piazza Navona, il Colosseo, Piazza di Spagna e Fontana di Trevi, sono solo alcuni degli scenari mozzafiato che ospiteranno Ridge, Brooke e il resto del cast per il lancio della linea Hope for the Future. Tra sorprese e colpi di scena, la Capitale diventa il teatro delle nuove trame di Beautiful.
Le puntate sono state girate a maggio 2023 e includono anche alcune guest star italiane come Andrea Bocelli, Jasmine Carrisi, Ginevra Lamborghini e Ilaria Stagni, la storica doppiatrice di Steffy Forrester. Insomma, un evento attesissimo per i fan, che avranno l’opportunità di vedere i loro personaggi preferiti immersi nelle atmosfere uniche della Capitale d’Italia. Ma andiamo a vedere qualche dettaglio sulla trama dei prossimi episodi.
Beautiful: trama episodi girati a Roma
I protagonisti della soap si ritrovano a Roma per il lancio internazionale della linea Hope for the Future. Insieme a Hope ci sono Ridge, Brooke, Steffy, Carter e Thomas. Liam decide di raggiungerla in segreto per farle una sorpresa, ma una volta nella Capitale, l’uomo scopre Hope baciare Thomas vicino al Colosseo. Ferito e confuso, cercherà conforto in Steffy, la quale però lo respingerà. Dopo il ritorno a Los Angeles, la crisi tra i due si intensificherà e si arriverà a una rottura.
Dove vedere le puntate speciali di Beautiful in tv
Le puntate speciali di Beautiful girate a Roma sono disponibili su Canale 5 da sabato 9 novembre 2024, a partire dalle ore 13.40. In alternativa è possibile vederle in streaming on demand su Mediaset Infinity.