Endless Love, anticipazioni sabato 9 novembre 2024: emorragia per Zeynep

Endless Love - anticipazioni
Endless Love - anticipazioni

Anticipazioni sabato 9 novembre 2024: emorragia per Zeynep nella prossima puntata di Endless Love.

Nella puntata di sabato 9 novembre di Endless Love (Kara Sevda), la serie tv turca di Canale 5, Nihan rivela alla polizia che Zeynep è la responsabile della morte di suo fratello.

Endless love
Endless Love – canaledieci.it

Nihan si allontana da Kemal, accusandolo di averle tenuto nascosto ciò che aveva scoperto dopo aver guardato il video.

Ayhan e Kemal non sono convinti della colpevolezza della ragazza. Zeynep risulta scomparsa e si nasconde in una casa procurata da Asu.

Endless Love, anticipazioni sabato 9 novembre 2024: Zeynep riuscirà a salvare il bambino?

Nella puntata pomeridiana di sabato 9 novembre 2024 di Endless Love, Vildan legge una lettera di Zeynep, in cui racconta ai genitori i motivi della sua fuga, confessando di aver ucciso Ozan.

Endless Love, anticipazioni sabato 9 novembre 2024: emorragia per Zeynep 1

La scoperta è insostenibile per lei che, quindi, accecata dal rancore prende una pistola e si precipita al porto, dove la barca che porterà via Zeynep sta per partire.

Intanto Ayhan scopre che una barca, con a bordo un solo passeggero, sta partendo e capisce che si tratta di Zeynep, quindi informa Kemal dell’indirizzo e lo dice a Nihan. Durante la colluttazione tra Nihan e Zeynep, quest’ultima ha un’emorragia e implora Nihan di non farle perdere il bambino. Nihan, sconvolta, la porta in ospedale, dove si imbattono in Kemal.

Endless Love, la trama della serie tv turca, quando e dove vederla in onda in tv

Kemal, di umili origini, un giorno incontra sull’autobus Nihan, una ragazza benestante. Tra i due nasce subito un tenero sentimento e, dopo essersi frequentati, si giureranno amore eterno. Ma la madre di Nihan, per salvare la famiglia dalla bancarotta, impone alla figlia un matrimonio combinato con il ricco Emir Kozcuoglu. Kemal e Nihan si incontreranno nuovamente solo dopo cinque, lunghi anni. Serie turca vincitrice dell’International Emmy Award. Tra gli interpreti, anche Kerem Alisik (Fekeli in “Terra Amara”).

Endless Love è in onda su Canale 5 alle 14.10 dal lunedì al venerdì, alle 21.20 in prima serata il giovedì e il venerdì, alle 14.45 il sabato.