Affari Tuoi 8 novembre 2024, quanto ha vinto Melissa del Veneto ieri: ecco cosa c’era nel suo pacco

affari tuoi

Quanto ha vinto Melissa del Veneto ieri: ecco cosa c’era nel suo pacco durante la puntata di Affari Tuoi dell’8 novembre 2024.

Si torna a vincere ad Affari Tuoi. La fortuna è andata dritta da Melissa, giovane residente della regione Veneto. La concorrente ha saputo giocare con cautela, riuscendo a trionfare con oltre 40mila euro. Ad affiancarla in questa entusiasmante avventura è stato suo padre.

Affari Tuoi 8 novembre 2024, quanto ha vinto Melissa del Veneto ieri: ecco cosa c’era nel suo pacco 1

A giocare insieme a Stefano De Martino, dopo 23 puntate, è stata Melissa, impiegata 27enne del Veneto. La giovane studia e deve laurearsi in relazioni internazionali.

Andando avanti nel gioco, La situazione si è fatta sempre più interessante, al punto che la ragazza veneta si è ritrovata davanti a un tabellone con 7 rossi e 1 blu. Per questo motivo Pasquale ha alzato la posta offrendo 50.000 euro e la concorrente ha deciso di proseguire con altri due tiri. Melissa è riuscita quindi a raggiungere la finale con due pacchi rossi: uno da 10.000 e uno da 75.000 euro.

Affari Tuoi 8 novembre 2024, quanto ha vinto Melissa del Veneto ieri: ecco cosa c’era nel suo pacco. Secondo voi ha sbagliato o ha fatto bene?

La ragazza era convinta di avere la cifra più alta, ma il dottore è riuscito a tentarla con un assegno da 42.500 euro, che ha accettato.

Affari Tuoi 8 novembre 2024, quanto ha vinto Melissa del Veneto ieri: ecco cosa c’era nel suo pacco 2Al termine della partita di Affari Tuoi, prima di accettare la cifra proposta da Pasquale Romano, Melissa ha detto: “Tutte le puntate in cui ho pescato un numero che per me non significava nulla ho sempre avuto soldi”.

“Sono fiera di non aver accettato il cambio, perché ho sempre detto che avrei tenuto il mio numero fino alla fine. Quindi sarei tentata di tenerlo. Detto questo, non ce la faccio a dire di no. Quindi ringrazio e accetto”. Nel suo pacco, però, c’erano 75mila euro.