Amici 24, anticipazioni di domenica 10 novembre 2024: eliminato, ospiti e sfide della prossima puntata

Grandi colpi di scena nella puntata di domenica. Eliminata una concorrente amatissima

Imprevisti e colpi di scena nella puntata registrata di Amici 24 che andrà in onda domenica 10 novembre. Le anticipazioni, infatti, parlano di avvenimenti, per certi versi, sorprendenti. Sienna, infatti, avrebbe perso la sfida e al suo posto sarebbe entrata una nuova alunna. Ma vediamo nel dettaglio cosa vedremo in tv domenica 10 novembre.

Amici 24: l’eliminazione di Sienna

Secondo quanto trapelato dalle prime anticipazioni una delle concorrenti più amate avrebbe abbandonato il programma per aver perso la sfida con una certa Francesca. Si tratta di Sienna, alunna di Emanuel Lo. Salvo, per ora, il cantante Ilan, allievo di Rudy Zerbi, che è riuscito a vincere la sfida cantando proprio un suo inedito. In sfida, alla fine, ci finisce Alessia, che dall’essere alle prime posizioni, scivola inesorabilmente all’ultima.

Amici 24: le classifiche

Nella classifica del ballo, Veronica ha così votato: Alessio, Daniele, Rebecca (che ha fatto una coreografia assegnatole da Alessandra Celentano), Teodora, Alessia (che ha ballato per prima in un passo a due con il professionista Umberto Gaudino). La classifica di canto, invece, è la seguente: Chiamamifaro, Nicolò, Vybes, Senza Cri, Trigno, Diego, Luk3. Quest’ultimo finisce quindi in sfida.

Amici 24: Ermal Meta contro Rudy Zerbi

Due i compiti che si svolgeranno nel corso della puntata che andrà in onda domenica 10 novembre. Uno vede Emanuel che assegna ad Alessia una coreografia hip hop. L’altra è invece una coreografia data proprio da Alessandra Celentano in stile neoclassico. Infine, il battibecco tra Zerbi ed Ermal Meta riguardo l’esibizione di Trigno su un brano degli 883. Secondo Zerbi la performance non è sufficiente, mentre Meta ha invece definito l’allievo della Pettinelli uno dei migliori.

Amici 24, anticipazioni 20 ottobre 2024: risultati sfide, classifiche e scontri. Gli spoiler dopo la registrazione