Tra i concorrenti prossimamente in gara nell’edizione del Grande Fratello attualmente in corso, il prossimo 11 novembre ci sarà anche l’ex tentatore di Temptation Island, Stefano Tediosi.
Fra pochi giorni, l’ex tentatore proveniente da un altro reality, “Temptation Island” farà il suo ingresso nella Casa del Grande Fratello
Con il suo arrivo, nella casa del Gf, la più “spiata” d’Italia, si ricomporrà un trio tutto griffato “Temptation Island”, dato che tra i concorrenti del programma condotto da Alfonso Signorini, ci sono già Alfonso D’Apice e Federica Petagna.
Alfonso D’Apice e Federica Petagna sono entrati a far parte del Grande Fratello uno dopo l’altro nelle ultime due settimane, in una strategia appositamente decisa da Mediaset nella speranza che, data la popolarità del trio, quando ci sarà anche Tediosi, questo stratagemma faccia aumentare esponenzialmente anche gli ascolti del “Big Brother” versione italiana.
Davide Maggio, blogger esperto di spettacoli, gossip e tv, ha confermato che Tediosi sbarcherà al Grande Fratello 2024 nella puntata del prossimo 11 novembre.
La prima ad entrare al Grande Fratello in ordine di tempo è stata Federica, la fidanzata che ha deciso di lasciare il compagno storico dopo la partecipazione “Temptation Island”, seguito qualche giorno dopo da Alfonso D’Apice.
Tuttavia, Federica è stata chiara più volte, spiegando che nonostante Alfonso D’Apice sia arrivato anche lui nella casa del Grande Fratello, non lo ama più e in questi giorni, gli atteggiamenti della donna confermano queste affermazioni.
Per quanto riguarda un altro programma molto amato, questo giovedì 7 novembre, ritorna con una nuova puntata piena di sorprese, il talent show X Factor.
Per scoprire tutte le anticipazioni riguardo alla puntata di X Factor in onda stasera dalle 21.20 su Sky Uno, clicca sulle parole chiave colorate in arancione e leggi l’articolo d’approfondimento corrispondente.
Infine, la serata odierna vedrà anche le due squadre di calcio romane, Roma e Lazio, impegnate in un turno di Europa League tutto da seguire.