La celebre trasmissione di Paolo Bonolis “Avanti un altro” è a rischio chiusura, e questa potrebbe essere l’ultima edizione del programma che andrà in onda su Canale 5, prima di un possibile passaggio del game show sulle reti Rai.
Sta per partire la nuova stagione del game show condotto da Paolo Bonolis, che il prossimo anno potrebbe essere trasmesso dalla Rai
Continuano insistenti le indiscrezioni che sostengono come questa sarà l’ultima edizione di “Avanti un altro” in onda su Mediaset, prima di un possibile passaggio del game show sulle Reti Rai, sempre condotto da Bonolis.
Difatti Bonolis sarebbe pronto a tornare sul piccolo schermo e, in particolare, su Canale 5, per riportare in alto i dati di ascolto della fascia televisiva del prime time, a partire dai primissimi mesi del 2025: al momento i vertici Mediaset hanno previsto circa 100 nuove puntate.
Il corteggiamento della Rai per strappare Bonolis e “Avanti un altro” a Mediaset si vocifera vada avanti da mesi, come sostenuto anche recentemente dal portale specializzato Tvblog.
La prossima edizione del programma dovrebbe essere costituita da 100 puntate, ovvero circa 3 mesi di trasmissione, giusto il tempo di risollevare gli ascolti e lasciare spazio al ritorno di “Caduta Libera” di Gerry Scotti, previsto per la prossima estate 2025.
Tra le proposte fatte dalla Rai che, sempre secondo le ultime indiscrezioni, starebbero attirando Bonolis verso un nuovo approdo alla tv di stato, ci sarebbe quella di poter rip
Se è vero che tanti indizi possono portare a una prova, il possibile ritorno in Rai di Bonolis sarebbe alimentato dal fatto che il presentatore romano dovrebbe essere tra gli ospiti della puntata finale dello show di Carlo Conti, “Tale e quale show”.
Un programma che, al di là dei dubbi iniziali e dei vari ritardi nella messa in onda, ha offerto tanti colpi di scena e buoni ascolti durante la puntata di debutto, è stato “La Talpa”, condotto da Diletta Leotta.