Si chiamava Adrian Dogariu Gabi e aveva 29 anni il motociclista morto ieri a Roma in un incidente che in via della Solfarata ha coinvolto oltre alla moto della vittima altri due veicoli.
Fatale per il motociclista l’urto che ha coinvolto altri due veicoli: in poche ore tre incidenti mortali in moto
La vittima era un giovane di origine romene residente in zona Casilina, appassionato di moto e camion.
L’incidente si è verificato intorno alle 13.30 di domenica 27 ottobre durante un giro fuori porta. L’atterraggio di una eliambulanza si è rivelato inutile.
Il 29enne proveniva dai Castelli in direzione di Pomezia, a bordo di una Yamaha FZ6 e si è scontrato con una Renault Clio e una Fiat 500, che procedevano in senso inverso.
Alla guida delle auto una 71enne ricoverata in codice giallo al Sant’Eugenio e un 54enne rimasto illeso.
Qualche ora più tardi sulla Braccianese al Km 13, una moto Suzuki GSX-S 750, per cause ancora in fase di accertamento, è finita contro due alberi. A perdere la vita il conducente.
La polizia locale ha impiegato diverse ore per risalire alla sua identità poiché la vittima non aveva documenti. Il tratto è rimasto chiuso per un paio di ore.
Anche in questo caso è atterrata l’eliambulanza del 118 che purtroppo non è servita.
Una serie di vittime
Solo la sera prima lo strazio della morte di un liceale di 17anni ad Ardea, Michele Comandini. Si è scontrato in motorino contro un’auto in un pericoloso incrocio di Marina di Tor San Lorenzo. Gli amici lo stavano aspettando.
Il bilancio delle vittime nel 2024 sale purtroppo a 127.
NOTIZIA IN AGGIORNAMENTO