Un motocilista ha perso la vita in un incidente stradale avvenuto nella giornata di oggi, domenica 27 ottobre. Fatale lo scontro tra due auto e la sua moto, al confine tra il comune di Roma e quello di Pomezia.
La Polizia locale sta vagliando le cause dell’incidente in cui è morto il motociclista
L’incidente in cui ha perso la vita il motociclista è avvenuto intorno alle 13.30 in via della Solfarata, nelle vicinanze del civico 43.
Lo scontro ha visto coinvolte due auto e una moto e ad avere la peggio è stato proprio il motocilista. L’uomo, un ventinovenne di origine romena, era alla guida della sua Yamaha FZ6 e proveniva dai Castelli in direzione di Pomezia, quando si è scontrato con due auto, una Renault Clio e una Fiat 500, che arrivavano invece da Pomezia andando verso i Castelli.
Un impatto terribile e per il 29enne non c’è stato nulla da fare. Inutili i soccorsi, è morto sul posto.
Ferita anche la donna di 71 anni, italiana, che si trovava alla guida della Renault Clio. E’ stata trasportata dal 118 all’ospedale Sant’Eugenio, in codice giallo, dove è stata sottoposta agli accertamenti di rito.
Il terzo veicolo coinvolto è una Fiat 500 guidata da un italiano di 54 anni. E’ rimasto illeso e per lui gli accertamenti, anche con alcol test, sono stati fatti dagli agenti direttamente sul posto. E’ risultato negativo.
L’incidente è stato rilevato dalle pattuglie del IX Gruppo Eur della Polizia Locale di Roma Capitale, che stanno vagliando le cause che lo hanno provocato.
Sono state ore drammatiche sulle strade di Roma e provincia.
Sempre oggi un altro incidente mortale si è verificato intorno alle 15,30 in via Braccianese. Anche in questo caso a perdere la vita è stato un motociclista.
Nella serata di sabato era morto Michele Comandini, un giovane di 17 anni, a Marina di Tor San Lorenzo.
Venerdì, alla Romanina, aveva perso la vita un 53enne, Michele Cannone, dopo che la sua moto era finita contro un cancello.