Il piano di Kemal per nascondere Deniz; Emir prova di tutto per ritrovare la bambina; Intanto Tarik costringe Banu a firmare i documenti del divorzio. Tutto questo e molto altro nelle puntate di Endless Love (titolo originale Kara Sevda) in programma fino al 2 novembre 2024. Andiamo a vedere tutte le anticipazioni della soap turca.
Anticipazioni settimanali Endless Love: fino al 2 novembre 2024
Prosegue la programmazione di Endless Love. La trama va avanti tra intrighi, love drama e colpi di scena. Ecco qualche spoiler delle puntate in onda fino al 2 novembre 2024.
Endless Love: la trama dei prossimi episodi (fino al 2 novembre 2024)
Protagonisti delle prossime puntate saranno Kemal ed Emir. Secondo le ultime anticipazioni sulle puntate di questa settimana, Banu intercetterà una conversazione tra Zeynep e Tarik e informerà Emir che Zeynep ha aiutato Kemal. Dal canto suo, Asu tenterà di offrire aiuto a Kemal, ma verrà respinta da Fehime, insospettita dalle accuse di Zehir, e convincerà Tarik che Banu sia il vero traditore. Kemal si nasconderà con Deniz, mentre Emir e la polizia, avvertiti da Zeynep, li cercheranno.
Quando Deniz mostrerà segni di un’allergia, Kemal e Nihan saranno costretti a portarla in ospedale, ma l’assenza di documenti farà insospettire il medico, che avviserà la polizia. Kemal verrà arrestato, ma non cederà alla provocazione di Emir, che lo visiterà in prigione e tenterà di destabilizzarlo psicologicamente con una registrazione di Deniz.
Nel frattempo, l’avvocata Zehra avvierà una causa di paternità contro Emir per difendere Kemal, mentre Nihan convincerà Irfan a rinunciare al consiglio, dandole controllo sull’azienda e rallentando i piani di Emir. Zeynep scoprirà di essere incinta e temerà per il futuro. Kemal e Nihan continueranno le indagini sulla morte di Ozan, ma si troveranno di fronte a nuovi ostacoli.
Emir organizzerà il rapimento di Zeynep ma la libererà dopo aver scoperto della sua gravidanza. Tarik, infine, obbligherà Banu a firmare i documenti del divorzio.
Dove vedere Endless Love in tv e streaming online?
Gli episodi sono disponibili su Canale 5 da lunedì a giovedì, a partire dalle 14.10. Sabato, invece Endless Love viene trasmesso alle 14.45. Ricordiamo che giovedì 31 novembre la rete propone, a partire dalle 21.20, anche una puntata serale della serie. Per chi dovesse perdersi qualche puntata, la soap è disponibile anche in streaming on demand sulla piattaforma di Mediaset Infinity.