Pomeriggio 5, Myrta Merlino non va in onda: venerdì 25 ottobre sostituita da Simona Branchetti

La conduttrice di Pomeriggio 5 non sarà presente in studio per la conduzione della puntata e ha spiegato il perchè sarà sostituito da Simona Branchetti

Myrta Merlino
myrta-merlino-assente-studio-

Quest’oggi, come raccontato da lei stessa a Pomeriggio Cinque, nella puntata precedente, non sarà in onda nell’edizione della trasmissione del 25 ottobre, per degli impegni personali che renderanno obbligatoria la sua temporanea sostituzione con Simona Branchetti.

La conduttrice di Pomeriggio 5 non sarà presente in studio per la conduzione della puntata e ha spiegato il perchè sarà sostituito da Simona Branchetti

Dopo aver Parlato di vari argomenti nel suo Pomeriggio Cinque, in primis il mega scoop del presunto tradimento di Totti con la giornalista di Sport Mediaset Marialuisa Jacobelli, ha poi svelato che quest’oggi, venerdì 25 ottobre, non sarà presente in studio per il canonico appuntamento televisivo da lei condotto, perchè ha annunciato di avere un impegno personale preso in precedenza e sarà sostituito da Simona Branchetti.

Ma, subito dopo, la Merlino ha rassicurato i telespettatori del contenitore pomeridiano di Mediaset, dando appuntamento a tutti alla puntata di lunedì prossimo, augurando agli spettatori buon fine settimana.

L’ultima puntata della Merlino è stata, come detto, centrata prevalentemente sul presunto super scoop del tradimento di Totti che ha incontrato segretamente la giornalista sportiva Marialuisa Jacobelli, all’insaputa di Noemi Bocchi, la sua attuale compagna.

Come svelato da Myrta Merlino, nonostante vari “non so” e “no comment, sembrerebbe che interpellata direttamente dalla conduttrice e dalla redazione del programma, la giornalista Marialuisa Jacobelli abbia di fatto confermato sommessamente che una storia tra lui e l’indimenticato ex capitano giallorosso esiste, rispondendo a una domanda diretta sull’argomento.

Al contrario, per ora, “Il Pupone” Francesco Totti non ha fatto alcun commento al riguardo di questo presunto flirt con la giornalista di Mediaset.

Infine, a proposito di un’altra giornalista che ha presentato la nuova edizione di un format seguitissimo, Francesca Fagnani a metà del prossimo mese di novembre condurrà la prima puntata del suo format “Belve”, dove intervisterà in modo coraggioso e diretto come suo stile, senz alcun pelo sulla lingua alcuni personaggi Vip noti nel Belpaese.

Il primo ad andare nel suo salotto di Rai 2 sarà l’ex dell’attuale Premier Giorgia Meloni, il giornalista Andrea Giambruno.

Se vuoi approfondire questi argomenti, clicca sulle parole chiave colorate in arancione, e leggi gli articoli d’approfondimento.