Lo schianto tra una moto e un’autovettura nel quartiere di Monte Sacro si è concluso, per la violenza dell’impatto, con il trasporto di entrambi i conducenti in ospedale. Ad avere la peggio è stato il centauro, un 45enne che è stato trasportato dal personale dell’Ares 118 in codice rosso al Policlinico Umberto Primo.
Grave incidente stradale nel quadrante est della capitale dove una moto si è scontrata con un’autovettura
L’incidente si è verificato intorno alle ore 14.00 circa di oggi, venerdì 25 ottobre in via Giovanni Zanardini all’altezza dell’incrocio con via Carlo Spegazzini.
Sul posto è intervenuta una pattuglia del III Gruppo Nomentano della polizia locale di Roma Capitale per i rilievi di rito e la gestione della viabilità che ha comportato la chiusura di via Zanardini fino alle ore 17.00 circa.
Notevoli le ripercussioni sul traffico di zona, anche perché la strada dove è avvenuto il sinistro collega due arterie ad alto scorrimento: la via Nomentana da un lato e viale Kant dall’altro.
Per aggiornamenti in tempo reale sul traffico e ricevere ulteriori informazioni vi ricordiamo il nostro servizio in collaborazione con Astral in questa pagina.