Belve, a novembre 2024 su Rai2 torna Francesca Fagnani: primi ospiti, anticipazioni e data di inizio

Alla scoperta delle anticipazioni più interessanti riguardo alla nuova edizione di "Belve", il programma di Francesca Fagnani

francesca fagnani
Francesca Fagnani, giornalista e conduttrice di Belve in un'immagine di repertorio - canaledieci.it

Una delle trasmissioni più attese, per via delle sue inchieste, è “Belve” di Francesca Fagnani, pronta a tornare sul piccolo schermo con la nuova edizione del format che dovrebbe riprendere a metà novembre.

Alla scoperta delle anticipazioni più interessanti riguardo alla nuova edizione di “Belve”, il programma di Francesca Fagnani

Secondo quanto riferito da Dagospia, la data della messa in onda della nuova edizione di “Belve” dovrebbe essere il 19 novembre, quando ci sarà la prima puntata e l'”ospite d’onore” sarà Andrea Giambruno, autore e conduttore televisivo ed ex compagno della premier italiana Giorgia Meloni.

Pertanto si attendono le interviste esclusive e senza peli sulla lingua della Fagnani, a personaggi Vip noti in tutto il Belpaese, in un’edizione di “Belve” che dovrebbe essere “extralarge” e durare più della precedente, sempre e solo in prima serata su Rai 2.

Dalle indiscrezioni che filtrano riguardo a questa nuova edizione dello show televisivo d’approfondimento della gioranlista romana, Giambruno avrebbe accettato di presenziare al programma per chiarire con l’intervista la sua posizione relativamente alla diatriba con i vertici di Mediaset.

In particolare, si fa riferimento alla furibonda polemica che tempo fa ha coinvolto proprio Giambruno, ex compagno della Meloni, a seguito di alcuni fuorionda trapelati grazie a “Striscia la notizia”, a seguito dei quali lo stato maggiore di Mediaset ha deciso di escludere da ogni programma in palinsesto il giornalista.

Dopo quella diatriba mediatica, al giorno d’oggi Giambruno cura il coordinamento della redazione del “Diario del giorno”, programma da lui condotto in passato.

Si era vociferato che lo stesso Giambruno volesse far causa a Mediaset per il mancato rispetto della propria privacy e per diffamazione a mezzo stampa, cosa che per il momento non è ancora accaduta.

Se volete sapere cosa guardare questa sera, 23 ottobre, in televisione, cliccate sulle parole chiave colorate d’arancione e leggete il nostro articolo d’approfondimento relativo alla guida tv