Aldatmak, trama, cast e anticipazioni della nuova serie tv turca di Canale 5: quando inizia e di cosa parla

Aldatmak
Aldatmak - canaledieci.it

Una nuova serie tv turca sta per arrivare su Canale 5. Si tratta di Aldatmak. La protagonista è l’attrice turca Vahide Percin, Hunkar Yaman di Terra Amara. Quando inizia e di cosa parla.

Mediaset ha deciso di puntare ancora su una nuova serie tv turca. Dopo le fortune di Terra Amara, The Family, La rosa della vendetta, solo per citarne alcune. Ecco che sulla rete ammiraglia Mediaset sta per arrivare Aldatmak. Quello che sappiamo su trama, cast e anticipazioni.

Pier Silvio Berlusconi lo aveva annunciato e ha mantenuto la parola. Durante la presentazione dei palinsesti infatti l’Ad Mediaset aveva detto: “Ho detto ai miei di comprare tutte le serie turche che ci sono in giro. Quando vado a trovare mia mamma la trovo sempre che guarda serie turche. E mi dice: Ciao Pier Silvio o ti siedi con me e la vediamo insieme oppure torna un’altra volta.

A rivelarlo è Davide Maggio secondo cui la nuova soap prenderà il posto di Endless Love che ormai è arrivata al suo finale di stagione. La serie è composta da due stagioni per un totale di 71 episodi e in Turchia è andata in onda dal 2022.

Aldatmak: la trama

Andando nel dettaglio della trama di Aldatmak al centro di tutto c’è la protagonista Guzide Yenersoy (Vahide Percin) ovvero uno stimato e integerrimo giudice di famiglia. A caratterizzare questo personaggio ci sono sicuramente i suoi saldi valori tra cui l’onestà e la morale.

Aldatmak Mediaset
Aldatmak – canaledieci.it

Sempre dalla parte della giustizia la donna ha cresciuto con questi valori anche i suoi figli e li ritrova, inoltre, nel marito con cui è sposata da più di trent’anni. La sua famiglia è composta dal marito Tarik (Mustafa Ugurlu), la figlia Oylum (Feyza Sevil Gungor) e Ozan (Yusuf Cim) che fa l’ingegnere civile.

Un segreto che parte da lontano si abbatterà sulla vita idilliaca della giudice che sarà costretta a lasciare la sua professione per salvare uno dei suoi figli.

Il significato del titolo turco in italiano significa Tradire ma non si sa ancora quale sarà il titolo che Canale 5 destinerà alla serie. Le riprese della serie vengono effettuate a Istanbul e nei dintorni, in particolare nel distretto di Beşiktaş e nel quartiere di Galata.

Aldatmak: il cast

Il pubblico oltre a Hunkar di Terra Amara ritroverà altri attori noti in Italia. Tra loro: Aras Aydin, Emre Yigit di Cherry Season-Le stagioni del cuore; Ozlem Tokaslam, Mevkibe Aydin (nota per aver interpretato il ruolo di Mevkibe Aydin nella serie DayDreamer – Le ali del sogno ); Ilayda Cevik ovvero Betul di Terra Amara.

Quando e dove va in onda Aldatmak?

Ancora non è stata fornita una data ufficiale. Endless love salvo ulteriori cambi di palinsesto dovrebbe terminare nelle prime settimane del 2025. La serie tv potrebbe essere programmata dunque per la stagione invernale 2025 di Canale 5, dove sarà trasmessa nella fascia pomeridiana settimanale. Nelle prossime settimane riusciremo comunque ad avere maggiori informazioni.

Le serie tv turca di Canale 5

Nel 2019, Canale 5 lanciò la serie turca Bitter Sweet – Ingredienti d’amore, che trasformò Can Yaman in una star anche in Italia. La protagonista è Nazli, una giovane ed ambiziosa cuoca dall’animo nobile che sogna di diventare chef. La sua vita si intreccerà con quella del ricco e affascinante Ferit, che assume Nazli come cuoca personale.

palinsesti-programmi-mediaset-novita-
palinsesto Mediaset settembre 2024

Ma quella per le serie turche è una passione che le reti Mediaset non hanno mai smesso di coltivare: basti pensare a The Family (Alie), La rosa della vendetta, Segreti di famiglia e altre ancora, tutte presenti anche sulla piattaforma Infinity.

Su Mediaset Infinity infatti si possono vedere in streaming numerose serie turche in italiano: dai grandi successi di Canale 5, con titoli come Terra amara e Endless Love, a storie in esclusiva come Interrupted ed Everywhere I go.