Sulla via Cassia Veientana sono in calendario dei lavori per la realizzazione di una nuova illuminazione. Determineranno la modifica della viabilità lungo questa arteria con possibili conseguenze sul traffico.
Data e orari delle modifiche della viabilità lungo la via Cassia Veientana
I lavori sulla via Cassia Veientana si svolgeranno da martedì 22 ottobre fino a mercoledì 23 ottobre nella fascia oraria che va dalle 7 alle 18 e interesserà tutti gli utenti.
Gli interventi sono necessari per la realizzazione del nuovo impianto di illuminazione SS2 bis-Svincolo Cesano-Le Rughe e serviranno per la nuova illuminazione, per la manutenzione programmata, per la verifica e il parziale adeguamento e ripristino degli impianti di illuminazione e tecnologici.
Il provvedimento di disciplina provvisoria del traffico di Anas prevede il restringimento della carreggiata sinistra sulla via Cassia Veientana dal km 12+000 al km 12+500, in entrambe le direzioni, sugli svincoli in entrata, in uscita e rotatoria.
Ci sarà anche il restringimento della carreggiata destra della Cassia Veientana dal km 11+000 al km 13+400, in entrambe le direzioni, su corsia di accelerazione e corsia di decelerazione, svincolo in entrata, svincolo in uscita, riduzione delle rampe di ingresso e uscita dello svincolo.
Per aggiornamenti in tempo reale sul traffico e ricevere ulteriori informazioni vi ricordiamo il nostro servizio in collaborazione con Astral in questa pagina.
Può interessarti anche: Autostrada A1, chiusure in vista sulla Diramazione Roma sud: date e orari
Può interessarti anche: Maxi tamponamento in galleria: un ferito e traffico in tilt sulla Cassia Veientana
Se vuoi approfondire questi argomenti clicca sulle parole chiave colorate in arancione all’interno di questo articolo e accedi alla banca dati di canaledieci.it.