Cadavere scoperto alla Montagnola: quadrante chiuso per i rilievi della scientifica

Sotto shock residenti e commercianti del quadrante chiuso per gli accertamenti sul cadavere

Polizia Scientifica a Portuense - Fonte Foto NSP

Tragico ritrovamento alle prime ore di questa mattina venerdì 18 ottobre a Piazzale dei Caduti della Montagnola, dove un cadavere è stato rinvenuto nella zona durante il pattugliamento degli agenti del Gruppo Pronto Intervento Traffico in transito.

Sotto shock residenti e commercianti del quadrante chiuso per gli accertamenti sul cadavere

A nulla sono valsi gli immediati soccorsi richiesti dalla Polizia Locale di Roma Capitale agli operatori dell’ARES 118, che hanno solo potuto constatare il decesso dell’uomo.

Non è stata ancora resa nota la sua identità né le cause della morte che potrebbe essere avvenuta prima dell’alba di oggi.

Residenti e commercianti che a quell’ora erano in procinto di aprire le attività, sotto shock hanno potuto solo assistere alle fasi successive al tragico ritrovamento e cioè alla chiusura di tutto il quadrante effettuata per i rilievi in attesa dell’arrivo sul posto dell’Autorità giudiziaria.

Dalle 6,00 circa le pattuglie della Polizia Locale di Roma Capitale hanno interdetto la circolazione in Piazzale dei Caduti della Montagnola, dove la Polizia Scientifica sta ancora effettuando gli accertamenti.

Tuttora in atto la chiusura dello stesso piazzale dov’è stato rinvenuto il cadavere e il tratto compreso tra via Fonte Buono e via Vedana, con pattuglie del VIII Gruppo Tintoretto impegnate nella gestione della viabilità e nella messa in sicurezza dell’area. Sul posto anche gli uomini della Polizia di Stato.

La chiusura su Piazzale dei Caduti della Montagnola è stata effettuata nel tratto compreso tra Via Fonte Buono e Via Vedana in direzione di Via Cristoforo Colombo.

NOTIZIA IN AGGIORNAMENTO

Per aggiornamenti in tempo reale sul traffico e ricevere ulteriori informazioni vi ricordiamo il nostro servizio in collaborazione con Astral in questa pagina.