Acea Ato 2 ha comunicato la sospensione idrica in alcune zone di Fregene, che potrebbero restare senza acqua. Questa la data e le strade interessate dall’interruzione.
Quali sono le strade di Fregene che potrebbero restare senza acqua per tutto il giorno
Nella giornata di venerdì 18 ottobre alcune strade di Fregene potrebbero restare senza acqua a causa di una sospensione idrica dovuta a lavori di manutenzione della rete.
A comunicarlo ufficialmente è Acea Ato 2. Il flusso idrico sarà interrotto nella fascia oraria compresa dalle 8 alle 22.
Durante queste quattordici ore sono possibili disagi a via Marina Palmense, via Copanello, via Tellaro e zone limitrofe.
Si tratta di strade e aree che si trovano tra la zona centrale di Fregene e Fregene sud. In questi orari, per un giorno intero, sono possibili abbassamenti della pressione oppure i residenti potrebbero arrivare a restare senza acqua.
Acea Ato 2 fa presente che, per i casi di effettiva e improrogabile necessità, potrà essere richiesto un servizio straordinario di rifornimento con autobotti.
In questo caso, e per tutte le altre informazioni, si può contattare il numero verde di Acea 800 130 335.
Domani 17 ottobre, invece, potrebbe restare senza acqua Civitavecchia. Per 15 ore è prevista la sospensione del flusso idrico in diverse zone. In questo caso Acea Ato 2 ha attivato il servizio di rifornimento con autobotti (per dettagli leggi qui).
Se vuoi approfondire questi argomenti clicca sulle parole chiave colorate in arancione all’interno di questo articolo e accedi alla banca dati di canaledieci.it.