Assunzioni a Roma, arriva dall’Istituto di Vigilanza Coopservice, l’annuncio di un nuovo e imminente Recruiting Day per il reclutamento di personale nel settore della sicurezza. La ricerca prosegue a Roma dopo una prima tranche di assunzioni per lavorare presso gli uffici degli Enti pubblici. Ecco quando sarà la prossima selezione di personale.
La via la selezione di personale: oltre 200 le assunzioni a Roma previste nel settore sicurezza in uffici ed enti pubblici
Sono oltre 200 le figure ricercate per l’inserimento come addetti alla sicurezza, in alcuni Enti pubblici con sede nella Capitale che stanno cercando personale.
Ad annunciarlo dopo un primo Recruiting Day svolto lo scorso mese di settembre, è ancora l’Istituto di Vigilanza Coopservice Spa con sede operative in tutta Italia, specializzato tra le varie nel settore della vigilanza privata e dei servizi di sicurezza per le aziende contro le attività da intrusioni, furti, rapine, incendi e guasti tecnologici.
L’ingresso nell’Istituto che utilizza una tecnologia all’avanguardia, significherà per il personale potersi avvalere delle più moderne tecnologie, per questo l’occasione di lavoro è da non perdere per i professionisti del mondo della sicurezza.
Requisiti richiesti per partecipare al Recruiting Day
Il prossimo Recruiting Day si svolgerà il 15 ottobre, con la finalità di selezionare oltre 200 Guardie Giurate Armate da inserire presso Enti pubblici con sedi nella Capitale.
L’evento partirà già dalle ore 09,00 e durerà fino alle ore 18,00 nella sede della società in via Marghera, 32 nella zona di Castro Pretorio, e ai candidati che si presenteranno verrà chiesto di dimostrare i seguenti requisiti, e cioè il possesso del diploma di scuola superiore; del Decreto di Guardia Particolare Giurata; del porto d’armi; e almeno un po’ di esperienza nella mansione.
Mansioni previste per il ruolo
Chi verrà selezionato dovrà svolgere l’attività di vigilanza, piantonamento, antirapina, pattugliamento con auto dell’Istituto e presidio presso le committenze.
Le risorse da assumere si occuperanno in particolare di vigilanza ispettiva presso un determinato obiettivo per effettuare i controlli richiesti; o di vigilanza fissa con una presenza continuativa, come ad esempio il controllo antintrusione; oppure ancora di vigilanza antirapina, presso determinati obiettivi in cui sono depositati o custoditi denaro, preziosi o altri beni di valore.
Le stesse risorse potranno anche essere impiegate in vigilanza antitaccheggio mediante la sorveglianza di beni esposti e infine di televigilanza, da svolgere mediante servizio di controllo a distanza di un bene mobile o immobile con l’ausilio di apparecchiature che trasferiscono le immagini.
Come inviare la domanda
Per inviare la propria candidatura alla selezione, è necessario compilare e inviare il form online in attesa di risposta. Recruiting Day per le assunzioni di 200 Guardie Giurate Armate.
Per chi non è in possesso dei titoli richiesti ma desidera lavorare nell’ambito della sicurezza armata, la società potrà anche offrire un percorso di crescita sino a copertura completa del ruolo di Guardia Particolare Giurata.