Nella prossima puntata del Grande Fratello ci sarà una nuova eliminazione. Dopo l’uscita di Clarissa Burt, lunedì 14 ottobre andrà via un altro concorrente. Al televoto ci sono ben sei nominati, ma sembra chiaro chi è il meno amato dal pubblico e quindi chi, per il momento, dovrebbe abbandonare la casa più spiata d’Italia.
L’eliminazione di lunedì 14 ottobre
Lunedì, 14 ottobre, nella prossima puntata del Grande Fratello, in diretta dalla casa e dallo studio, con Alfonso Signorini, ci sarà una nuova eliminazione. Il televoto vede coinvolti sei partecipanti: Helena, Tommaso, Yulia, Amanda, Clayton e Michael. Uno di loro sarà quello che dovrà uscire di scena e, per il momento, sembra essere l’unico personaggio non famoso: Michael Castorino.
I sondaggi
Secondo i sondaggi, la più amata si conferma Helena. La modella colleziona ben il 30 per cento delle preferenze e sembra proprio mantenere la fama di uno dei personaggi più interessanti di questa 18esima edizione del Grande Fratello. Secondo si piazza Tommaso, con il 20 per cento delle preferenze e terza Yulia, al 15 per cento. Quarti, a pari merito, Clayton e Amanda Lecciso, che si accontentano del 14 per cento. Ultimo e quindi a rischio eliminazione l’unico personaggio nip: Michael Castorino. Il ragazzo porta a casa appena il 5 per cento dei voti e lunedì potrebbe salutare definitivamente i suoi compagni.
Addio al doppio appuntamento
Intanto, sembra proprio che il programma abbia perso il suo consueto doppio appuntamento. La conferma è arrivata direttamente dal conduttore, Alfonso Signorini. La trasmissione andrà in onda solo il lunedì e non più anche il giovedì. Mediaset ha infatti deciso di lasciare il giovedì sera a Endless Love, l’ennesima soap turca che spopola tra il pubblico italiano.