Donna investita da una moto a Trigoria: grave anche il centauro. Entrambi soccorsi con l’eliambulanza

Il tremendo impatto in via di Vallerano chiusa al transito per l'atterraggio dell'eliambulanza dell'ARES 118

Immagine di archivio

Un grave incidente nel primo pomeriggio di oggi lunedì 7 ottobre, è avvenuto in Via di Vallerano tra i quartieri Trigoria e Fonte Laurentina, dove una donna è stato travolta da una moto.

Sia il pedone che il conducente del due ruote, sono volati sull’asfalto e soccorsi in condizioni critiche dagli operatori dell’ARES 118, che hanno richiesto l’immediato trasporto in eliambulanza in due nosocomi della Capitale.

Il tremendo impatto in via di Vallerano chiusa al transito per l’atterraggio dell’eliambulanza dell’ARES 118

Il tremendo impatto è avvenuto poco dopo le 13,00 di oggi su Via di Vallerano, facendo scattare il soccorso dei passanti che hanno subito allertato il Numero Unico per le Emergenze 112.

I primi ad arrivare sono stati gli agenti del IX Gruppo della Polizia Locale di Roma Capitale, che hanno messo in sicurezza la carreggiata coinvolta così da consentire le operazioni di soccorso dell’ARES 118.

Quando gli operatori sanitari sono arrivanti sul posto, si sono subito resi conto della gravità delle lesioni riportate e hanno richiesto l’atterraggio di un’eliambulanza per entrambi i feriti.

Il conducente della moto Honda CB 500, è un giovane di 20 anni che è stato trasportato d’urgenza all’Ospedale San Camillo, mentre la persona investita è una donna di 45 anni entrata in codice rosso al Sant’Eugenio.

La strada è rimasta a lungo interdetta al traffico all’altezza del numero civico 79, per i complessi rilievi del sinistro a cura dei vigili urbani, avviati dopo l’atterraggio dell’eliambulanza che ha trasportato in volo la donna straniera di 45 anni, ancora in prognosi riservata.

Il grave incidente a poche ore di distanza dall’investimento dell’EUR costato la vita ad un uomo

L’incidente grave del primo pomeriggio di oggi, segue un altro incidente purtroppo con esito mortale, avvenuto nel quadrante sud della città, dove un uomo è stato travolto da un’auto che ha perso il controllo, mentre percorreva Viale Europa.

La tragedia si è consumata intorno alle ore 21 di ieri sera, 6 ottobre, in all’altezza dell’incrocio con via Cristoforo Colombo. La vittima è morta qualche ora dopo in ospedale.

NOTIZIA IN AGGIORNAMENTO

Per approfondire gli argomenti collegati consultare le parole chiave colorate in arancione.