Il Superenalotto bacia Roma, per precisione l’Esquilino. Non una vincita da capogiro, ma sicuramente una fortuna per chi se l’è aggiudicata. Nell’ultima estrazione un cinque ha assicurato a un fortunato giocatore più di 174mila euro.
Un cinque assicura la fortunata vincita, la giocata in una tabaccheria di via Gioberti
Ma vediamo come è andata. Nell’estrazione del Superenalotto di ieri non è stato aggiudicato nessun 6 e nemmeno 5+1. La combinazione vincente era: 26 – 27 – 40 – 51 – 67 – 86. Numero Jolly: 4. Numero Superstar: 82.
Centrato, invece, a Roma un ‘5’ da 174.413 euro. La schedina è stata giocata in una tabaccheria di via Gioberti.
Intanto sale il jackpot: per la prossima estrazione sarà di 84,2 milioni.
Verso i 100milioni di euro
Il montepremi che punta ai 100 milioni di euro potrebbe diventare ancora più appetibile al grande pubblico. Tanti i maggiori premi di sempre (qui le Top vincite), quali sono state le città, i capoluoghi di regione o di provincia più fortunati al Superenalotto dal giorno del lancio che ha cambiato per sempre il panorama del lotto e delle lotterie in Italia.
Le tre città che hanno vinto più jackpot in assoluto
La Città Eterna è la regina delle vincite anche al Superenalotto. Sassari è la seconda città più fortunata. Non poteva certamente mancare la città del lotto per tradizione, della smorfia e della cabala dei numeri: Napoli.