Cerveteri, baby rapinatore in azione: benzina contro il commerciante

Poliziotto in borghese entra in azione e blocca la fuga del baby rapinatore

Cerveteri, baby rapinatore in azione: benzina contro il commerciante
Immagine di repertorio

Ha solo quindici anni il baby rapinatore che è entrato in azione in un’attività commerciale di Cerveteri nelle scorse ore. Una rapina che ha tentato di mettere a segno in maniera violenta, gettando benzina contro il titolare. Il ragazzo è stato arrestato dalla Polizia.

Poliziotto in borghese entra in azione e blocca la fuga del baby rapinatore

E’ accaduto in via Fontana Morella, a Cerveteri, dove un giovanissimo minore si è presentato insieme ad un complice minacciando il titolare del market.

Grandissimo spavento per l’uomo, un cittadino del Bangladesh. Il baby rapinatore era entrato nel suo negozio intorno alle 17.30 dell’altro ieri, mercoledì 2 ottobre, incappucciato.

Si è avvicinato a lui e gli aveva gettato addosso della benzina dicendo che, se non gli avesse consegnato i soldi contenuti dentro la cassa, gli avrebbe dato fuoco.

Una rapina non riuscita e ripresa anche dalle telecamere del negozio.

Il quindicenne non ha portato via nulla e non è nemmeno riuscito a sfuggire all’arresto. La sua fuga, infatti, è durata ben poco. All’esterno del negozio è stato bloccato da un agente che, in quel momento, era fuori servizio. Il poliziotto ha immediatamente avvisato i colleghi del commissariato di Polizia di via Vilnius, agli ordini del dirigente Fabio De Angelis.

La perquisizione

Nella successiva perquisizione dello zainetto, che il ragazzo aveva con sé, sono stati trovati un passamontagna e un grande coltello, quello con cui aveva minacciato poco prima il titolare del market.

Può interessarti anche: Roma, va a scuola con la pistola: 18enne arrestato

Se vuoi approfondire questi argomenti clicca sulle parole chiave colorate in arancione all’interno di questo articolo e accedi alla banca dati di canaledieci.it.