Apertura

Ceri, crollano massi da costone di roccia: strada chiusa al traffico, circolazione bloccata

Sul posto Polizia locale, carabinieri, Vigili del Fuoco e Protezione civile, intervenuti per le operazioni di viabilità e di rimozione dei massi che bloccano la circolazione

Alcuni massi si sono staccati dal costone di tufo che si trova lungo via di Ceri abbattendosi in mezzo alla carreggiata. La strada è stata chiusa al transito.

Sul posto Polizia locale, carabinieri, Vigili del Fuoco e Protezione civile, intervenuti per le operazioni di viabilità e di rimozione dei massi che bloccano la circolazione

Il crollo dei massi a Ceri è avvenuto nella notte, o nelle prime ore della mattina di oggi, giovedì 3 ottobre. Si sono staccati dal costone tufaceo invadendo completamente la carreggiata.

La strada è stata chiusa al transito.  

Sul posto si trovano due pattuglie della Polizia Locale di Cerveteri, che stanno gestendo le operazioni legate alla viabilità, e i carabinieri, sempre dalla stazione di Cerveteri.

I Vigili del Fuoco e la Protezione civile stanno lavorando per rimuovere i massi e liberare la carreggiata.

Non si sono registrati danni a persone o cose per questo crollo, avvenuto lungo via di Ceri,  tra il semaforo che porta al borgo di Ceri e la tomba delle statue.

La chiusura della strada, effettuata dalla Polizia Locale, è nel tratto tra il semaforo e la via Doganale.

Per aggiornamenti in tempo reale sul traffico e ricevere ulteriori informazioni vi ricordiamo il nostro servizio in collaborazione con Astral in questa pagina.

Può interessarti anche: Incidente sulla Tangenziale Est: chiuso un tratto

Se vuoi approfondire questi argomenti clicca sulle parole chiave colorate in arancione all’interno di questo articolo e accedi alla banca dati di canaledieci.it.