Barbara d’Urso parteciperà alla seconda puntata di Ballando con le Stelle. Ecco quanto guadagnerà per vestite i panni da “ballerina” per una notte.
La conferma è arrivata direttamente da Milly Carlucci. L’ex conduttrice Mediaset parteciperà a Ballando con le Stelle nella seconda puntata di sabato 5 ottobre 2024.
Visualizza questo post su Instagram
La nuova stagione ha preso il via sabato 28 settembre in prima serata su Rai1. Alla sua diciannovesima edizione, il dance show più amato dal pubblico televisivo italiano, condotto da Milly Carlucci, affiancata come sempre da Paolo Belli, riparte con tante novità e colpi di scena.
Tra questi la presenza di Barbara d’Urso voluta da anni dalla padrona di casa. “L’ho invitata anni fa, ma non siamo riusciti ad averla. Ci siamo sempre tenute in contatto e quest’anno si è ripresentata l’occasione. L’abbiamo invitata perché è un personaggio importante – ha spiegato Carlucci – ed ha una presenza carismatica con il suo pubblico di riferimento”.
Ballando con le Stelle: svelato il cachet di Barbara d’Urso
Il suo cachet si dovrebbe aggirare attorno ai 70 mila euro. A rivelarlo è stato il portale Dagospia.it. “‘Carmelita’ incasserà circa 70 mila euro. Sì, avete capito bene. Una cifra altissima, cachet che a Viale Mazzini non girano da tempo…”
La sua presenza su Rai1 potrebbe essere il segnale di un suo ritorno in tv, questa volta non in casa Mediaset. Sempre secondo Dagospia potrebbe approdare in prima serata alla guida di un nuovo show già nei primi mesi del 2025.
Se questo progetto non dovesse andare in porto per Barbara d’Urso potrebbero spalancarsi le porte del daytime della stessa rete.
Milly Carlucci torna a Ballando con le Stelle con un cast eccezionale per la diciannovesima edizione
Come ogni anno Milly Carlucci e il team degli autori sono riusciti a coinvolgere personaggi originali, curiosi, coraggiosi capaci nel corso delle settimane di mettersi alla prova e sfidare i propri limiti.
Anche per questa edizione, infatti, ci sarà una sorprendente squadra di vip, pronta a sfidarsi sulla pista da ballo del sabato sera, e la combinazione di celebrità e talento professionale promette di rendere questa edizione estremamente emozionante. Ecco i loro nomi:
Alan Friedman, Francesco Paolantoni, Luca Barbareschi, I Cugini di Campagna, Nina Zilli, Federica Nargi, Tommaso Marini, Sonia Bruganelli, Bianca Guaccero, Furkan Palali, Federica Pellegrini, Massimiliano Ossini e Anna Lou Castoldi.
Il cast dei maestri, invece, è composto da Anastasia Kuzmina, Alessandra Tripoli, Pasquale La Rocca, Luca Favilla, Giada Lini e Angelo Madonia. Torna una cara conoscenza del corpo docente di Ballando, cioè Veera Kinnunen. E poi Erica Martinelli, Sophia Berto e Nikita Perotti che hanno vinto “Ballando on the road “, Rebecca Gabrielli che aveva già partecipato al programma come ballerina per una notte, il due volte campione italiano di balli latino-americani Carlo Aloia e Giovanni Pernice, direttamente da Strictly Come Dancing.
Immutata la giuria di Ballando con le stelle, composta da Guillermo Mariotto, Fabio Canino, Ivan Zazzaroni, la capitana Carolyn Smith e Selvaggia Lucarelli. Immancabile la presenza fissa di Alberto Matano, conduttore di Vita in Diretta.
Dove vedere Ballando con le Stelle in tv e streaming
Ballando con le Stelle va in onda su Ra1 da sabato 28 settembre alle ore 20.35. Disponibile anche su RaiPlay.