Arriva da un’importante società del settore della ristorazione collettiva, l’Alert assunzioni pubblicato in queste ore da Manpower l’agenzia che è stata incaricata di svolgere le preselezioni di personale per il lavoro nelle diverse sedi tra Roma e Litorale romano, che partirà entro ottobre.
La ricerca di personale per baristi, camerieri di sala e cuochi, di un’importante società della ristorazione collettiva
La ricerca di personale è stata avviata in queste ore, con la finalità di ricercare diversi addetti che dovranno lavorare sia in mense pubbliche, che private e scolastiche, e anche legate alle Residenze Sanitarie Assistenziali.
La necessità di personale dovrà coprire numerosi posti di lavoro in due grandi quadranti cittadini, e in quartieri che sono tutti localizzati tutti nella zona sud della Capitale.
Si tratta delle zone di Tor De Cenci e Mezzocammino nel IX Municipio e Acilia, Casal Palocco, Castel Fusano, Castel Porziano e il Lido di Ostia nel X Municipio di Roma Capitale.
Gli addetti alla ristorazione ricercati si dovranno occupare del servizio mensa, coprendo specifiche mansioni che vanno dal lavoro al bar, al cameriere di sala, al cuochi e aiuto cuochi, che saranno impiegare a tempo parziale e determinato con una possibilità di crescita, soprattutto presso istituti scolastici e residenze sanitarie assistenziali.
Requisiti e come inviare le candidature
I candidati ideali saranno colori i quali potranno dimostrate il possesso dell’attestato HACCP in corso di validità; l’attestato sulla sicurezza generale in corso di validità, e almeno un po’ di esperienza nella mansione.
Per inviare la propria candidatura la modalità è online direttamente sul sito dell’agenzia per il lavoro Manpower che si occuperà per conto dell’azienda di gestire la selezione Lavoro nel settore della ristorazione tra Roma e Litorale romano.