San Pietro, auto si incendia in pieno centro nel via vai dei turisti: strada chiusa dai vigili

Le fiamme sono fuoriuscite dall’auto mentre si trovava in prossimità di un incrocio molto frequentato dai passanti diretti in Vaticano

Un’auto si è incendiata in mezzo al traffico e al via vai dei turisti diretti in Vaticano. Le fiamme sono divampate improvvisamente dal cofano della vettura mentre si trovava al centro della carreggiata in corrispondenza dell’angolo tra via Tunisi e via Candia, non lontano dalla basilica di San Pietro.

Le fiamme sono fuoriuscite dall’auto mentre si trovava in prossimità di un incrocio molto frequentato dai passanti diretti in Vaticano

L’allarme è scattato intorno alle 15.30 di oggi, venerdì 27 settembre. Sul posto si sono recati gli agenti del Gruppo Prati della polizia locale di Roma Capitale che hanno messo in sicurezza il tratto stradale interessato disponendo la chiusura di via Tunisi nel tratto incluso tra via Candia e via Sebastiano Veniero.

Misure indispensabili anche per consentire l’intervento dei vigili del fuoco che hanno domato il rogo e poi isolato i circuiti elettrici del veicolo per impedire ritorni di fiamma ed eventuali deflagrazioni.

La strada è stata riaperta al termine dei rilievi e delle operazioni di rimozione del veicolo intorno alle ore 17.30.

Per aggiornamenti in tempo reale sul traffico e ricevere ulteriori informazioni vi ricordiamo il nostro servizio in collaborazione con Astral in questa pagina.