Per Francesco Totti oggi c’è una candelina in piĂą da spegnere sulla torta di compleanno insieme ai suoi affetti e tanti amici lo hanno raggiunto anche via social per inviargli gli auguri.
Roma, Francesco Totti torna a Roma per spegnere in famiglia 48 candeline: grande emozione per le parole di Isabel e l’affetto irriducibile dei tifosi
Il “Pupone” Francesco Totti, è rientrato in Italia ieri per festeggiare il suo compleanno, dopo una vacanza in Egitto con Noemi, documentata dai selfie ormai di rito dei due “faraoni” con le piramidi, e un progetto incredibile dell’ex capitano senza confini, portato a casa, e cioè l’inaugurazione al Cairo della prima sede in Africa della sua scuola calcio, la Totti Soccer School.
Ad attenderlo invece ieri per una festa privata piena di amore tra i suoi figli e la compagna Noemi, e con le parole dolcissime dedicategli della piccola Isabel aspettando la mezzanotte, che hanno commosso il festeggiato neo 48enne: “Ti amo papino sarai sempre con me. Buon compleanno”.
Questa mattina poi, il risveglio dell’ex Capitano proprio nel giorno del suo compleanno è stato con un nuovo carico di affetto dai tifosi e dalla AS Roma ma anche da tanti amici Vip e meno vip.
La As Roma è stata tra le prime a celebrare il Totti nazionale, con un messaggio ufficiale sui suoi canali. Un semplice “Buon compleanno Francesco” in cui c’è dietro una lunga storia di amicizia e passione sportiva del grande campione con il club giallorosso.
Auguri che non arrivano da soli, ma esaltati da un post degno dell’VII Re di Roma, e cioè due cuori, uno giallo e uno rosso con in mezzo una corona, e un video su X, che ripercorre alcuni momenti della bellissima avventura di Totti con la maglia giallorossa.