Arriva da Italo, il primo operatore privato italiano sulla rete ferroviaria ad alta velocità, l’annuncio di una nuova campagna di assunzioni per la propria sede di Roma. La ricerca, non riguarda stavolta il personale da inserire sui treni per dare supporto ai viaggiatori.
La nuova ricerca di personale arriva da un importante operatore privato dell’alta velocità: come candidarsi alle assunzioni per la sede romana
E’ stata avviata in questi giorni da parte di Italo Spa, la ricerca di unità di personale a supporto delle attività della Direzione operativa dell’azienda, e che dovranno svolgere l’attività negli uffici che da qualche anno sono diventati l’Head Quarter di Italo, in Via Casilina.
L’impresa ferroviaria italiana privata, di proprietà della Mediterranean Shipping Company, che opera nel campo dei trasporti ferroviari ad alta velocità, ha attivato le selezioni per inserire nell’organico risorse con mansioni di segreteria, e che si dovranno occupare di attività che riguardano l’organizzazione generale dell’ufficio.
Il ruolo prevede più specificatamente, l’accoglienza del pubblico; la pianificazione delle riunioni, la redazione di documenti di Direzione e la gestione della corrispondenza, oltreché dei viaggi, delle trasferte e delle note spese.
I candidati ideali dovranno svolgere l’attività in presenza nella sede di Roma e dovranno dimostrare di aver conseguito un titolo di studio superiore e di essere in possesso di un titolo di laurea e una minima esperienza nel ruolo e conoscenza degli strumenti informatici utili a svolgerlo. Alle risorse che si candideranno, è anche richiesta la conoscenza della lingua inglese.
Per ogni informazione sul contratto di assunzione l’azienda provvederà a fornire maggiori specifiche ai candidati selezionati in sede di colloquio. Mentre l’invio della candidatura per rispondere a questa campagna di assunzioni potrà essere effettuato tramite la pagina di ricerca dell’azienda Assunzioni per il supporto alle direzione operativa di Italo.